Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
E' un acquisto che ho fatto solo per non interrompere la continuita' della collezione

329749[/snapback]

Lo stesso ragionamento che ho fatto io.

329763[/snapback]

Idem, ma stando un attimo con i piedi per terra, inizio a pensare che sia un non sense...

Il fine non giustifica il mezzo: se un oggetto non piace, e lo acquistiamo ugualmente solo perchè...blà blà blà..., non facciamo altro che strappare i nostri soldi! E con i tempi che corrono... è un calcio alla miseria!

Non avremmo dovuto, forse sarebbe stato anche un segnale per invogliare l'IPZS a puntare sempre su prodotti di un certo livello artistico!

• Risposte 68
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

15

• Diabolik73

10

• richterian

6

• Utente.Anonimo3245

5

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Oggi hanno inviato tramite mail, il modulo per ordinare il 5 euro Magnani e Meucci.

Mi sà che aspetto a fare l'acquisto. :)

Inviato
Oggi hanno inviato tramite mail, il modulo per ordinare il 5 euro Magnani e Meucci.

330736[/snapback]

Penso che da lì non le muove nessuno...

Piuttosto, direi di stare attenti alla Proof di quest'anno..., molti la stanno prenotando sin da ora... ;)

Inviato

330736[/snapback]

Piuttosto, direi di stare attenti alla Proof di quest'anno..., molti la stanno prenotando sin da ora... ;)

330766[/snapback]

:( :blush: Chiedo scusa, ma ho sbagliato previsione...: la Magnani è esaurità!

:( Mi dispiace! :blush:

Inviato

Quando sono andato a ritirare la mia c'era un signore che se ne portava via una scatola :o

Inviato
Quando sono andato a ritirare la mia c'era un signore che se ne portava via una scatola :o

330874[/snapback]

Scusa, ma non ci vedo nulla di strano, non credo ci sia un quantitativo massimo acquistabile.

Inviato

330874[/snapback]

Scusa, ma non ci vedo nulla di strano, non credo ci sia un quantitativo massimo acquistabile.

330883[/snapback]

Nulla di strano (vabbè...) rispondevo all'affermazione di cui sotto ;)

330736[/snapback]

330766[/snapback]

Inviato

330874[/snapback]

330883[/snapback]

Nulla di strano (vabbè...) rispondevo all'affermazione di cui sotto ;)

330736[/snapback]

330766[/snapback]

330892[/snapback]

Ok, non avevo capito a cosa ti riferivi.

Inviato

330874[/snapback]

:blink: Non poteva che essere un commerciante...

Inviato

330874[/snapback]

330914[/snapback]

Anche questa ipotesi non è scartare.

Inviato

330874[/snapback]

330914[/snapback]

No, perchè non gli ha fatto la fattura :D ma solo lo scontrino fiscale ;)

Inviato

330874[/snapback]

330914[/snapback]

No, perchè non gli ha fatto la fattura :D ma solo lo scontrino fiscale ;)

330926[/snapback]

106.gifAh! Allora si vede che gli serviva la scatola! 6.gif

:P

Inviato (modificato)

(Diabolik73 @ 01 aprile 2008, 14:20)

Una precisazione: ogni acquirente può acquistare, presso i punti vendita della Zecca, le monete con un limite di spesa di € 2.000,00.

Quindi facendo due calcoli per il 5 euro Magnani si possono acquistare un massimo di 47 pezzi con il resto di € 26.

Ciò e previsto dall'articolo 3 del Decreto 11 marzo 2008:

Articolo_3.doc

Modificato da GiuseppeG

Inviato

e gia in vendita su ebay a 50€ circa euro piu euro meno da quello che ho visto

Inviato

Una precisazione: ogni acquirente può acquistare, presso i punti vendita della Zecca, le monete con un limite di spesa di € 2.000,00.

Quindi facendo due calcoli per il 5 euro Magnani si possono acquistare un massimo di 47 pezzi con il resto di € 26.

331106[/snapback]

E' vero però mi sembra abbastanza facile aggirare il limite di spesa.

Ad esempio si potrebbe andare in più persone, oppure l'impiegato potrebbe emettere due scontrini separati.

Inviato

331106[/snapback]

E' vero però mi sembra abbastanza facile aggirare il limite di spesa.

Ad esempio si potrebbe andare in più persone, oppure l'impiegato potrebbe emettere due scontrini separati.

331127[/snapback]

Concordo pienamente!

Inviato

non mi piace, non la prendo, non la cerco, non la voglio.

Inviato

331480[/snapback]

Fai benissimo!

Sono daccordo con te!

Vorrei tanto avere anch'io la tua stessa determinazione ( ...e intelligenza )!

Inviato

331480[/snapback]

QUOTO

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.