plasmodium Inviato 9 Marzo, 2008 Autore #26 Inviato 9 Marzo, 2008 giovanna sono io che faccio i complimenti a te per le banconote stupende che hai postato!!! Grazie mille,mi hai aiutato a confermare la mia scelta. Ma tu usi qualche catalogo per orientarti??? Cita
Vincenzo_dr Inviato 9 Marzo, 2008 #27 Inviato 9 Marzo, 2008 dai un'occhiata al mio sito, questo è il link per le africane: http://www.vincenzo.altervista.org/afr.html non è ancora completo, potrai trovare le ultime emissioni dal 1970-80 ad oggi ciao Cita Awards
Vincenzo_dr Inviato 9 Marzo, 2008 #28 Inviato 9 Marzo, 2008 riguardo al catalogo, se ti interessa ho un S.C. World Paper Money 1961-present (ultima edizione) in più, perchè per errore ne ho ordinati 2 l'anno scorso. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Marzo, 2008 #29 Inviato 9 Marzo, 2008 giovanna sono io che faccio i complimenti a te per le banconote stupende che hai postato!!!Grazie mille,mi hai aiutato a confermare la mia scelta. Ma tu usi qualche catalogo per orientarti??? 323590[/snapback] :D :D Ciao Plasmodium, si certo, il WPM soprattutto, come ha detto Guysimpsons. Poi siti sul web e anche eBay. Insomma puoi documentarti moltissimo usando Internet, e se ti seve altro puoi sempre chiedere aiuto qui, sul Forum. Qui ci sono i maggiori e migliori esperti di banconote Italiani, sempre pronti a dare una mano. Io lo so benissimo, li disturbo spesso, eppure ancora mi aiutano. Anzi, visto che ci sono, li ringrazio per tutto l'aiuto che mi danno. Ciao a presto Giovanna :D :D :P Cita Awards
plasmodium Inviato 9 Marzo, 2008 Autore #30 Inviato 9 Marzo, 2008 e mi va bene come catalogo per le banconote africane?a quanto lo fai? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Marzo, 2008 #31 Inviato 9 Marzo, 2008 :D :D Ciao, io non lo faccio, Ahahahhahahaha, nel senso che non lo vendo. Su ebay lo puoi trovare anche a 50 euro, una volta ad una mostra l'ho trovato a 35 euro, il 1° volume che costa il doppio di solito. Devi cercare un po', ma occasioni se ne trovano. Comunque è ottimo per tutte le banconote mondiali. Ciao a presto PAt-Giò :P :P Cita Awards
plasmodium Inviato 9 Marzo, 2008 Autore #32 Inviato 9 Marzo, 2008 dai un'occhiata al mio sito, questo è il link per le africane:http://www.vincenzo.altervista.org/afr.html non è ancora completo, potrai trovare le ultime emissioni dal 1970-80 ad oggi ciao 323602[/snapback] gran bella collezione...complimenti Cita
Vincenzo_dr Inviato 9 Marzo, 2008 #33 Inviato 9 Marzo, 2008 e mi va bene come catalogo per le banconote africane? 323610[/snapback] certo che si! inoltre hai tutte le banconote del mondo dal 1960 ad oggi a quanto lo fai? 323610[/snapback] posso dartelo a metà prezzo (è praticamente nuovo) il problema è la spedizione, è un volumone grosso e pesante. dove dovrei spedirlo? io vivo a Salerno. Cita Awards
plasmodium Inviato 9 Marzo, 2008 Autore #34 Inviato 9 Marzo, 2008 se è anche di anni passati fa lo stesso?o l'edizione deve essere per forza del 2008? Cita
Vincenzo_dr Inviato 9 Marzo, 2008 #35 Inviato 9 Marzo, 2008 gran bella collezione...complimenti 323620[/snapback] le scansioni che vedi non sono della mia collezione ..... magari ! :P :P è solo una collezione di immagini scaricate dal web. io stò cercando di raccogliere una serie di banconote per ogni stato del mondo Cita Awards
plasmodium Inviato 9 Marzo, 2008 Autore #36 Inviato 9 Marzo, 2008 aspetta perchè sono un po ignorante in materia...metà prezzo sarebbe quanto??intorno ai 30€???che edizione è???mi puoi postare un link che mi faccia vedere una foto anche presada internet?Comunque abito a parma Cita
Vincenzo_dr Inviato 9 Marzo, 2008 #37 Inviato 9 Marzo, 2008 se è anche di anni passati fa lo stesso?o l'edizione deve essere per forza del 2008? 323622[/snapback] l'edizione del 2008 non è stata ancora pubblicata, l'ultima in commercio è quella del 2007. le edizioni più vecchie non riportano le ultime emissioni Cita Awards
plasmodium Inviato 9 Marzo, 2008 Autore #38 Inviato 9 Marzo, 2008 e quella che mi daresti tu che edizione è? Cita
Vincenzo_dr Inviato 9 Marzo, 2008 #39 Inviato 9 Marzo, 2008 (modificato) aspetta perchè sono un po ignorante in materia...metà prezzo sarebbe quanto??intorno ai 30€???che edizione è???mi puoi postare un link che mi faccia vedere una foto anche presada internet?Comunque abito a parma 323626[/snapback] purtroppo Salerno-Parma non si può fare a meno delle poste! il catalogo è questo (edizione 2007): Modificato 9 Marzo, 2008 da Vincenzo_dr Cita Awards
plasmodium Inviato 9 Marzo, 2008 Autore #40 Inviato 9 Marzo, 2008 ok,diciamo che io sono abbastanza esperto in fase di poste in quanto con ebay....sono sempre in posta!!!:D allora,non so quanto pesa il libro,ma essendo un bel volume,non credo vada spedito con posta raccomandata...peso ad un pacco celere che costa 8-9€!! il problema è un altro,io essendo un povero studente,non ho molti verdoni :D,e non vorrei spendere più di 35€ in tutto(sai ho appena preso un libro di biologia che mi è costato 80€!!!) comunque dimmi tu Cita
plasmodium Inviato 9 Marzo, 2008 Autore #41 Inviato 9 Marzo, 2008 chiedo scusa se ho sparato un prezzo folle,ma non me ne intendo ancora di prezzi su libri numismatici Cita
plasmodium Inviato 9 Marzo, 2008 Autore #42 Inviato 9 Marzo, 2008 evviva!!!Mi sono appena aggiudicato 33 banconote differenti dell'africa in fds!!!Il mio primo acquisto da numismatico!!!;) Cita
petronius arbiter Inviato 9 Marzo, 2008 #43 Inviato 9 Marzo, 2008 Complimenti per l'acquisto e per l'interessante tematica scelta :) Contribuisco con una foto della mia collezione. petronius B) Cita
plasmodium Inviato 9 Marzo, 2008 Autore #44 Inviato 9 Marzo, 2008 caspita sono proprio belle!!!Grazie a tutti per i consigli!!!! Cita
Vincenzo_dr Inviato 9 Marzo, 2008 #45 Inviato 9 Marzo, 2008 non vorrei spendere più di 35€ in tuttocomunque dimmi tu 323636[/snapback] Ok Fabio, se può servire per allargare la famiglia dei collezionisti di banconote: sono d'accordo! mandami un MP per i dettagli Cita Awards
heineken79 Inviato 11 Marzo, 2008 #46 Inviato 11 Marzo, 2008 Le compravendite per cortesia in privato. Grazie ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..