piergi00 Inviato 9 Marzo, 2008 #1 Inviato 9 Marzo, 2008 (modificato) Acquistato in quel di Carmagnola: Mezzo quarto di soldo I tipo di Emanuele Filiberto Duca (1559-1580) D/ Scudo semplice coronato con ai lati le lettere E F R/Croce mauriziana accantonata dalle lettere F E R T Mir 555 , Biaggi 469 , Simonetti 76 Mistura , 14 mm , gr. 0,77/0,50 Modificato 9 Marzo, 2008 da piergi00 Cita
savoiardo Inviato 11 Marzo, 2008 Supporter #2 Inviato 11 Marzo, 2008 interessante pier..... una volta era una moneta abbastanza rara... adesso ne stanno uscendo diverse... hai visto quella in vendita da poco su eB.... ???? http://cgi.ebay.fr/Tres-belle-monnaie-de-s...1QQcmdZViewItem collezionabilissima e in migliore conservazione di quella nella mia collezione...... Cita
piergi00 Inviato 11 Marzo, 2008 Autore #3 Inviato 11 Marzo, 2008 Ne stanno spuntando come i funghi , a Carmagnola ne ho viste ben tre Quella dell' asta francese e' decisamente ben messa ,se rimane a quel prezzo o poco piu' dovresti farci un pensierino se riesci a disfarti facilmente delle tue Cita
savoiardo Inviato 12 Marzo, 2008 Supporter #4 Inviato 12 Marzo, 2008 a parte che una delle mie due è una variante non facile da vedersi (sia nel fatta che è brutta sia per il fatto che non si trova facilmente) ma l'altra purtroppo l'avevo pagata cara...... erano un poco più difficili da trovarsi.......... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..