Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 714
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

101

• Papillon

58

• Enraz

28

• otrebor

28

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Ragazzi e dai non polemizziamo. Divertiamoci e collezioniamo!

336114[/snapback]

Personalmente mi sono ormai dedicato alla collezione di buste vuote (svuotate da Poste Italiane S.p.A.) dell'UFN. E chiudo qui, non voglio far arrabbiare Paolino proprio quest'anno che il Vaticano gli dedica addirittura il 2 € commemorativo. :) che comprerò in un negozio. Sono stufo di far regali a impiegati postali disonesti.

Inviato
Ragazzi e dai non polemizziamo. Divertiamoci e collezioniamo!

336114[/snapback]

Hai ragione flegias

Inviato

Diabolik non per fare polemia perchè è l'ultima cosa che mi interessa...

Hai riportato tutti miei interventi in cui parlavo delle raccomandate spedite per ordinare le monete in vaticano... e credo che sia il topic giusto...

e non parlavo di moduli di reclamo contro le poste, direttori di uffici postali e rimborsi per pacchi arrivati in maniera non integra... credo che questo esuli dall'argomento del topic... e non i miei interventi...

Ora STOP... io non interverrò più su questi argomenti... volevo solo chiarire e rispondere al tuo intervento che mi è sembrato un po' offensivo e sinceramente non lo capisco... visto che parlavo chiaramente di cose strettamente legate alla consegna delle lettere al Vaticano...

Inviato

Per tornare in topic, qualcuno di voi è stato già all'UFN a ritirarle?

Mi hanno detto che lunedì 14 la fila era di 5 ore (ingresso ore 8.00, ritiro monete ore 13.00).

Io andrò la prossima settimana.

Inviato

Mi hanno detto che lunedì 14 la fila era di 5 ore (ingresso ore 8.00, ritiro monete ore 13.00).

336264[/snapback]

Fai bene: ieri sono entrato alle 8.20 e sono uscito dopo le 10. La settimana prossima non ci sarà quasi nessuno. Ricorda che, se vuoi, puoi andarci anche il 25 aprile che per il Vaticano è giornata lavorativa.

Marco

Inviato

336264[/snapback]

Fai bene: ieri sono entrato alle 8.20 e sono uscito dopo le 10. La settimana prossima non ci sarà quasi nessuno. Ricorda che, se vuoi, puoi andarci anche il 25 aprile che per il Vaticano è giornata lavorativa.

Marco

336312[/snapback]

grazie dell'informazione ci vado la settimana prossima.

Inviato

Il vaticano ha riscosso il mio secondo assegno. Solo il primo però è stato fatturato. Attendiamo.

Inviato

Anche a me riscosso il primo assegno ed anche fatturato....

Aspettiamo e vedremo il resto...

Ciao a tutti e buon fine settimana....

Inviato

Beati voi....anche se mi sentirei fortunato solo dopo averle ricevute...a me hanno da luglio l'assegno e non mi hanno inviato nulla ancora!!! :angry:

Inviato (modificato)

Piccola nota, io per fatturato intendo l'importo che viene detto premendo il tasto 2 del menu 4. ;)

Cmq una volta fatturato il prodotto lo mandano solitamente.

Modificato da flegias

Inviato
Cmq una volta fatturato il prodotto lo mandano solitamente.

336639[/snapback]

Togli solitamente...

;) Lo mandano e basta!

Inviato

336264[/snapback]

Marco

336312[/snapback]

Ah ah, è vero... :D

Inviato (modificato)

Ieri sono stato in Vaticano a prendere la serietta FDC di monete (finalmente hanno la faccia comune nuova!).... sono arrivato alle 10 circa, non c'era quasi nessuno, ho fatto il pass, sono andato al Governatorato e ho preso le monete... facile facile! ^_^

... a proposito... l'impiegato mi ha chiesto se volevo anche la PROOF e io ho gentilmente rifiutato ... devono averne davvero tantissime... lol ;)

Modificato da Myst

Inviato
Ieri sono stato in Vaticano a prendere la serietta FDC di monete (finalmente hanno la faccia comune nuova!).... sono arrivato alle 10 circa, non c'era quasi nessuno, ho fatto il pass, sono andato al Governatorato e ho preso le monete... facile facile! ^_^

... a proposito... l'impiegato mi ha chiesto se volevo anche la PROOF e io ho gentilmente rifiutato ... devono averne davvero tantissime... lol ;)

337763[/snapback]

Scusami io ci sono stato la scorsa settimana e mi hanno rimandato a casa dicendomi che i primi giorni la vendita e' riservata a chi ha il coupon!!!!!

e' ancora cosi'???

scusami se ne approfitto ma al telefono hanno sempre la segreteria ...moooooooooooooooooooooooooooooolto aggiornata visto che il messaggio presente risale a emissioni di giugno 2007!!!!!!!! :blink:

Inviato

Immagino che Myst avesse il modulo... per questo è andato.

Inviato

Assegno spedito il 29/03/2008 incassato il 21/04/2008.

Inviato

RAGA!! :D :D

ho ricevuto la divisionale!! :D :D :D

belle monete, la faccia comune è quella del 2008 ovviamente :D

ALLA GRANDE :D :D :D :D

Alessandro

Awards

Inviato
RAGA!! biggrin.gif biggrin.gif

ho ricevuto la divisionale!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Bene! Una buona notizia!

Attendo la mia in "religioso" silenzio! :rolleyes:

Inviato
RAGA!!  :D  :D 

ho ricevuto la divisionale!!  :D  :D  :D 

belle monete, la faccia comune è quella del 2008 ovviamente  :D

ALLA GRANDE  :D  :D  :D  :D 

Alessandro

337984[/snapback]

di dove sei ??

iniziano meno male

Inviato

Alessandro

337984[/snapback]

Di già?

:) Complimenti!

:rolleyes: Allora mi preparo anch'io all'attesa...

Inviato (modificato)

337763[/snapback]

Scusami io ci sono stato la scorsa settimana e mi hanno rimandato a casa dicendomi che i primi giorni la vendita e' riservata a chi ha il coupon!!!!!

e' ancora cosi'???

scusami se ne approfitto ma al telefono hanno sempre la segreteria ...moooooooooooooooooooooooooooooolto aggiornata visto che il messaggio presente risale a emissioni di giugno 2007!!!!!!!! :blink:

337798[/snapback]

Avevo il modulo ORIGINALE e loro avevano il mio nominativo nel computer infatti ^_^

Modificato da Myst

Inviato

Per Mercurio691 e Ligure

Oggi sono arrivate le 5 divisionali proof e naturalmente ci sono anche le vostre, vi invito a contattarmi tramite mp per decidere come procedere

a presto Rossano

Inviato
Per Mercurio691 e Ligure

Oggi sono arrivate le 5 divisionali proof e naturalmente ci sono anche le vostre, vi invito a contattarmi tramite mp per decidere come procedere

a presto Rossano

338145[/snapback]

ti ho mandato un mp

ciao

Inviato

Alessandro

337984[/snapback]

di dove sei ??

iniziano meno male

338011[/snapback]

Sono di Prato, qui la posta è velocissima (1-2gg max) credo per la vicinanza del nodo di sesto fiorentino...

Alessandro

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.