Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale vaticano 2005


Risposte migliori

Brutus dall'austria ha appena scritto sul forum che c'e' gia' una fila di 500 persone per la divisionale. Che inoltre venderanno solo la fdc.
Non che non mi fidi di lui ma vorrei la conferma da parte di qualche romano o da chi ha potuto verificare gia' di persona.

Insomma raga' teniamoci informati almeno fra di noi.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 93
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Sellero

    14

  • carelliraf

    9

  • andrea76

    9

  • drughi

    9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

[color="blue"]Io abito vicino a San Paolo e non c'è nessuno,anche perche ieri c'è stato il Papa ed oggi stanno risistemando tutto.
Se l'uscita è il 28 Aprile la fila inizierà la sera prima anche l'altro anno hanno provato a venire prima ma ci sono gli agenti che ti mandano via e non fanno iniziare la fila prima della notte del 27.
Vi dò una notizia di quello che fanno molti.
Con qualche 10ina d'euro fanno fare la fila a degli stranieri,arabi,filippini,cinesi per farsi prendere la divisionale (solo la FDC,la proof nulla).Quindi chi vuole farsi la fila si aspetti di farla con quasi tutti stranieri.
Ciao
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="green"]Salve a tutti,
mi sono appena iscritto al forum in quanto lo trovo molto interessante, almeno per quanto mi riguarda.
Ho letto il post di Brutus il quale afferma che ci sarebbero circa 500 persona in fila per questa Fdc del Vaticano.
Beh, abitando molto vicino a San Paolo, appena stacco dal lavoro ci passo e vi darò conferma più tardi (ore 17,30 circa) della situazione attuale.
Spero di fare cosa gradita a chi vuole partecipare a questa interminabile fila.
Vorrei inoltre congratularmi con tutti coloro che partecipano al forum (sez. Euro), in quanto molto attivi nelle discussioni.

Ciao
Sellero[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao sellero,
ti do il benvenuto sul forum :)

credo che molti sarebbero felici di una tua conferma, circa la situazione a S.Paolo :)

P.S. x la precisione dovresti controllare il via F Baldelli n° 36.

un grazie anticipato
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='carelliraf' date='26 aprile 2005, 17:03']ciao sellero,
ti do il benvenuto sul forum :)

credo che molti sarebbero felici di una tua conferma, circa la situazione a S.Paolo :)

P.S. x la precisione dovresti controllare il via F Baldelli n° 36.

un grazie anticipato
[right][post="29881"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

concordo :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi,
allora la situazione alle ore 17,00 in punto è la seguente:

In via F.Baldelli civico 36 al momento non c'è NESSUNO (altro che 500 persone!).
Ho visto però che la via è transennata dal civico 36 fino all'angolo di via Ostiense, come per le precedenti emissioni.
All'interno delle transenne all'angolo di via Ostiense, ci sono già accampate (con teloni artigianali) una ventina di persone e non di più.
Purtroppo passandoci in macchina non mi sono potuto soffermare troppo per conteggiarle, ma ho notato che erano soprattutto stranieri.
Probabilmente le persone che attualmente sono li davanti già in fila, credono che l'entrata sia su via Ostiense e non al civico 36 di via Baldelli...(se ci sbrighiamo possiamo fare la fila al contrario... :lol: )
Domani mattina passerò ancora li per andare al lavoro, pertanto potrò riconfermare lo stato attuale delle ore 07,30 circa.
Nel pomeriggio ripasserò li davanti e vi aggiornerò come stasera.
Dopodichè vi potrò aggiornare soltanto dopo cena in diretta in quanto sarò li a fare la fila..... :D

Ciao
Sellero
Link al commento
Condividi su altri siti


.....grazie 1000 sei stato preziosissimo


Il post di Brutus mi sembrava molto strano quindi mi è sembrato giusto informarvi visto che ci abito vicino.
La domanda però mi sorge spontanea:
Ma non è che faranno entrare su via Ostiense come per i due euro commemorativi?
Staremo a vedere domani.

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Infatti mi sembrava strano anche a me il post di Brutus (lui posta dall'austria).

In questi casi è meglio sentire piu' campane possibili, meglio se locate nella capitale.

Brutus non per sfiducia verso di te, anzi sei stato molto gentile ad informarci, ma in questi casi, dato che si tratterebbe di fare una levataccia da record, mi comporto come san tommaso ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


.. e poi non pensate che in austria non ci si pou essere informati :P
so per esempio gia da giorni che uscira una divisionale sede vacante fine giugno.
(informazioni di persona con contatti-alti- nel vaticano)
non vorrei spargere voci fasulle, ma fino adesso le mie info erano attendibili..
ciao un ultima volta...ci sentiamo sabato!
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Piergi00 e grazie per il benvenuto.

Brutuss, lascia perdere il romano dell'info :angry: ...a Roma si dice che è "nà sola".
Non è che aveva intenzione di fartici ripensare nel partecipare?
Comunque sei il benvenuto alla fila di domani.
Link al commento
Condividi su altri siti


Niente male come idea, l'importante però è che vinco una Proof 2005.. :lol: , visto che da quanto si sa consegnano soltanto la Fdc.

Come nuovo entrato nel forum sono diventato subito speaker...che ficooooo!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io abito da quelle parti, e posso assicurarvi che non c'è nessuno.
Ho anche fatto la fila x i due euro commemorativi (e li eravamo veramente 2 gatti....ne abbiamo preso piu' di una a testa perchè c'era la possibilità di rimettersi in coda).
Da esperienza personale posso dirvi che la fila inizierà verso le 23-24 del giorno prima.
Spero di essere stato utile.
buona fila a tutti.
Andrea
Link al commento
Condividi su altri siti


a proposito, facciamo un piccolo sondaggio: siete ancora tutti motivati ad affrontare la madre di tutte le file solo per la fdc?


messaggio per Andrea: sei stato stra utile, non semplicemente utile.

Anzi invito i romani a continuare a tenerci informarti


Mi sento un po' l'Ameri di questa "minuto per minuto".


(ci manca solo l'intevento: scusa ameri ameri, qui al San Paolo è iniziata la fila...linea al Cibali)
Link al commento
Condividi su altri siti


Qui ameri ameri dal San Paolo di Roma,
confermo quanto detto da Andrea76 e mi associo al sondaggio di numismatico:

per quanto mi riguarda ci sono rimasto un po male sapendo che consegneranno soltanto la Fdc, anche perchè stavolta saranno i commercianti e i fortunati iscritti ( sempre che se la vendano) che ci speculeranno sopra (oltre al Vaticano...vedi i due Euro comm., venduti quel giorno al massimo 1000 pezzi su 4000/6000 che si era detto, in fondo eravamo al massimo 200/250 persone...fatevi i calcoli).

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


La fila sicuramente la farò in quanto almeno passerò una nottata con degli amici...anche se si tratterrà soltanto del Fdc.
Inizialmente avevo pensato di rinunciare, però visto che poi ne dovrò comprare qualcuna (prezzi permettendo) ho pensato di partecipare comunque.
Ma tu partecipi?
Altro sondaggio:
che ne pensate se ci incontrassimo li per scambiare 4 chiacchiere?

A voi la scelta.
Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me la notizia si è estesa a macchia d'olio e, non vendendo più la proof, molti (che andavano proprio per specularci in seguito) ci rinuncieranno

voglio vedere adesso come la mettono i signorotti che la vendevano su ebay...
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.