Vai al contenuto
IGNORED

ho comprato una divisionale austria


Risposte migliori

ciao a tutti, ho comprato la divisionale austriaca del 2005

un amico è a vienna e mi ha detto se volevo qualcosa, putroppo 2006-2007 e 2008 non le avevano , aveva solo 2003-2004-2005

ho puntato sulla 2005 tiratura 100.000

a 20€ e buono no ? conanto che non pago ne spese di spedizioni e che me le ha prese in un negozietto senza dover aspettare che prelievino i soldi e che mi arrivino

attendo vostri pareri :)

Link al commento
Condividi su altri siti


I commercianti online la propongono a 22 - 23 Euro (perlomeno quelli che conosco io) Considerando che non hai spese di spedizione aggiuntive direi che si può fare.

Ciao

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


ti ho risposto , putroppo non posso procurare altre serie

in quanto lui mi ha chiamato oggi e me l'ha fatto come favore, infatti la ha presa coi suoi soldi

putroppo stasera parte e non me la sento di fargli comprare altre serie

scusate

in caso che qualche altro mio amico andasse vedro di fargli recuperare qualcosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Approfitto della discussione su divisionale e prezzi per porvi due miei acquisti e chiedervi cosa ne pensate.

Divisionale Spagna 2004 FDC 19 euro

Divisionale Olanda 2005 FDC 20 euro

che ne dite? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Approfitto della discussione su divisionale e prezzi per porvi due miei acquisti e chiedervi cosa ne pensate.

Divisionale Spagna 2004 FDC 19 euro

Divisionale Olanda 2005 FDC 20 euro

che ne dite? <_<

325650[/snapback]

Ottimo il prezzo per Spagna 2004, alto quello per Olanda 2005 in qualsiasi versione (è quella Prinses Beatrix Fonds?). Hai compensato i prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Approfitto della discussione su divisionale e prezzi per porvi due miei acquisti e chiedervi cosa ne pensate.

Divisionale Spagna 2004 FDC 19 euro

Divisionale Olanda 2005 FDC 20 euro

che ne dite? <_<

325650[/snapback]

Ottimo il prezzo per Spagna 2004, alto quello per Olanda 2005 in qualsiasi versione (è quella Prinses Beatrix Fonds?). Hai compensato i prezzi.

325671[/snapback]

Si, è quello Prinses Beatrix Fonds. Come mai dici che è troppo alto?

Link al commento
Condividi su altri siti


Approfitto della discussione su divisionale e prezzi per porvi due miei acquisti e chiedervi cosa ne pensate.

Divisionale Spagna 2004 FDC 19 euro

Divisionale Olanda 2005 FDC 20 euro

che ne dite? <_<

325650[/snapback]

Ottimo il prezzo per Spagna 2004, alto quello per Olanda 2005 in qualsiasi versione (è quella Prinses Beatrix Fonds?). Hai compensato i prezzi.

325671[/snapback]

Si, è quello Prinses Beatrix Fonds. Come mai dici che è troppo alto?

325676[/snapback]

Perchè la puoi trovare anche a circa la metà, v. ad esempio l'asta n. 120233498605. Tutte le svariate divisionali olandesi (tematica annuale, marriage, baby ecc.) costano poco, escluse quelle World Money Fair.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.