roth37 Inviato 14 Marzo, 2008 #1 Inviato 14 Marzo, 2008 ... che le monete africane in tempo antico non sono affascinanti ? Dopo il silphium di Kyrene ecco a voi una moneta per la quale ho lasciato gli occhi, e basta, per non aver potuto acquistarla e godermela !! Non ho altri commenti e lascio a voi il resto, benchè Juba II° sia uno dei miei preferiti ! roth37 Cita
Alberto Varesi Inviato 14 Marzo, 2008 #2 Inviato 14 Marzo, 2008 Un rovescio davvero affascinante....nulla da invidiare a tante monete greche più "blasonate". Cita
Arthas Inviato 14 Marzo, 2008 #3 Inviato 14 Marzo, 2008 (modificato) Perchè questa è brutta?? :o ;) Re Syphax o Sophax, re dei Masaeisyliani di Numidia (ultimo trimestre del terzo secolo a.C.). Modificato 14 Marzo, 2008 da Arthas Cita
Alberto Varesi Inviato 14 Marzo, 2008 #4 Inviato 14 Marzo, 2008 Questa invece ha un ottimo diritto; se si potessero "fondere" insieme le due monete, sai che "supermoneta" ??? :lol: :lol: :lol: Cita
numa numa Inviato 14 Marzo, 2008 Supporter #5 Inviato 14 Marzo, 2008 ... che le monete africane in tempo antico non sono affascinanti ?Dopo il silphium di Kyrene ecco a voi una moneta per la quale ho lasciato gli occhi, e basta, per non aver potuto acquistarla e godermela !! Non ho altri commenti e lascio a voi il resto, benchè Juba II° sia uno dei miei preferiti ! roth37 325451[/snapback] b-e-l-l-i-s-s-i-m-a complimenti! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..