Sierra Inviato 26 Dicembre, 2008 #351 Inviato 26 Dicembre, 2008 I supermercati utilizzano i rotolini da 1 e 2 euro da 25 pezzi. Bisognerebbe, fare un censimento su cosa contengono al loro interno. Inoltre bisognerebbe fare un archivio con la scansione delle varie carte dei rotolini, anche perchè all'estero per i commemorativi utilizzano carte appositamente stampate. Da quello che mi risulta sono confezionati dagli istituti di vigilanza, ma non ricordo chi me lo aveva detto, quindi è solo un ipotesi. Ho notato che alle banche questi ultimi consegnano buste trasparenti di due tipi: con all'interno i rotolini o con monete sfuse. Cita
Sierra Inviato 26 Dicembre, 2008 #352 Inviato 26 Dicembre, 2008 - se trovi un cassiere collezionista può darsi che se ha qualcosa di particolare te lo segnali. Non sono convinto della seconda che hai detto. Secondo me un cassiere collezionista se ha qualcosa di particolare la tiene per lui. :D :D Alla fine è il fattore Lato B che conta di più :D Cita
Diabolik73 Inviato 26 Dicembre, 2008 #353 Inviato 26 Dicembre, 2008 - se trovi un cassiere collezionista può darsi che se ha qualcosa di particolare te lo segnali. Non sono convinto della seconda che hai detto. Secondo me un cassiere collezionista se ha qualcosa di particolare la tiene per lui. :D :D Alla fine è il fattore Lato B che conta di più :D Concordo, il fattore :moon: è fondamentale Cita
Papillon Inviato 27 Dicembre, 2008 #354 Inviato 27 Dicembre, 2008 Alcune considerazioni: (...) - se trovi un cassiere collezionista può darsi che se ha qualcosa di particolare te lo segnali. Non sono convinto della seconda che hai detto. Secondo me un cassiere collezionista se ha qualcosa di particolare la tiene per lui. :D :D Proprio così! :D Cita
Antony Inviato 27 Dicembre, 2008 #355 Inviato 27 Dicembre, 2008 allora sono spacciato...meglio non chiederle proprio vista la mia fortuna super!!! Cita
Antony Inviato 30 Dicembre, 2008 #356 Inviato 30 Dicembre, 2008 sono appena tornato dalla banca d'italia, non mi hanno dato il 2 euro dei 60 anni....non ne avevano!!! A dire il vero non avevano voglia di darmele e ci sono rimasto malissimo, dopo persino averli telefonati e dopo che mi avevano detto che non c'erano problemi!!! :angry: Mi hanno invitato a ritornare più in là!!! :ph34r: Buona anno a tutti!!! Cita
valerio94 Inviato 27 Gennaio, 2009 #357 Inviato 27 Gennaio, 2009 bella,assomiglia molto alla costituzione europea :D Cita
Papillon Inviato 28 Gennaio, 2009 #358 Inviato 28 Gennaio, 2009 bella,assomiglia molto alla costituzione europea :D Te ne accorgi dopo più di un mese? :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..