Vai al contenuto
IGNORED

dollari d'oro


vcam73

Risposte migliori

ciao a tutti,

ho 2 monete d'oro da 10 dollari una del 1893 una del 1906

altre 2 sempre in oro da 20 dollari una del 1863 l'altra del 1908 (chiamata doppia aquila)

sono in ottimo stato ... lucide e splendenti, volevo sapere quanto potrebbero valere?

spero che questa sia la sezione giusta :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


:ph34r: certo che posso postare le foto... ma dai link che mi hai dato la quotazione da dove si legge?

e quelle lettere vicino l'anno...?? x esempio il 10 dollari 1863... ci sono diverse righe con diverse lettere vicino l'anno...

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


:ph34r:  certo che posso postare le foto... ma dai link che mi hai dato la quotazione da dove si legge?

grazie ancora

326400[/snapback]

Clicca sull'anno e la zecca corrispondenti alla tua moneta e ... voilà!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 10 mesi dopo...

Hai mica scoperto che valora ha la moneta da 20 dollari, 1908,in oro, detta doppia aquila? perchè ne ho una anche io, ma non riesco a capire quanto vale...per caso è rara?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.