Vai al contenuto
IGNORED

Buona Pasqua


arrigome

Risposte migliori

... per me oggi potrebbe essere l'ultimo giorno on line..

quindi anticipo a tutti i lamonetiani... i miei più sinceri auguri di Buona Pasqua... in particolare a quelli che hanno avuto la pazienza di leggere le mie "ca22atenumismatiche"

Link al commento
Condividi su altri siti


Auguri a tutti gli utenti di questo capolavoro, Lamoneta.it! Serena Pasqua 2008!

Pio

p.s.: ho sentito che una Pasqua nel mese di Marzo non accadeva dal 1913 e che la prossima volta avverrà intorno al 2160... ci pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


una Pasqua nel mese di Marzo....la prossima volta avverrà intorno al 2160... ci pensate?

327273[/snapback]

E che problema c'è? saremo ancora qui a farci gli auguri :beerchug:

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


:D ;) :) BUONE FESTIVITA' PASQUALI ATUTTI I LAMONETIANI. CHE NEL VOSTRO UOVO DI CIOCCOLATO POSSIATE TROVARE LA MONETA DEI VS SOGNI :D :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti


una Pasqua nel mese di Marzo....la prossima volta avverrà intorno al 2160... ci pensate?

327273[/snapback]

E che problema c'è? saremo ancora qui a farci gli auguri :beerchug:

petronius :)

327419[/snapback]

Straquoto al 100%. Tuuti qui nel 2160.

Auguroni di Buona Pasqua a tutti gli amici lamonetiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

BUONISSIMA PASQUA A TUTTI!!!!! :rolleyes:

QUASI QUASI MI DISPIACE PER GLI AGNELLINI... :P ...E PURE PER I CONIGLIETTI DI CIOCCOLATA.... :D :D :D....PERò SE NON CI FOSSERO LORO.... :lol:

post-8347-1206185851_thumb.jpg

Modificato da apuliensis
Link al commento
Condividi su altri siti


AUGURONI DI BUONA PASQUA A TUTTI GLI AMICI LAMONETIANI...NELLA SPERANZA CHE DALLE UOVA DI PASQUA POSSONO USCIRE TANTE MONETINE...

PER GLI AMANTI DELLE ROMANE: AMICI STIAMO ATTENTI CHE A NOI DALL'UOVO ESCONO I CARABINIERI!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.