Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
Nakkio

sigarette

ciao a tutti, penso che la maggior parte di voi fumi

volevo chiedervi, precisando che NON fumo, ho un amico, che fuma le lucky strike

quest'estate come sapete sono usciti i pacchetti in alluminio con le lettere , a lui manca la Y della serie rossa, non le silver

volevo chiedervi se qualcuno possiede un pacchetto sigillato magari comprato per rivenderlo oppure sa dove poterlo acquistare

perche vorrei comprarglielo ma non si trovano sono impossibili da avere , mi e stato detto che se ne trova mediamente 1 su 10 stecche

su ebay ho provato ma hanno dei prezzi folli

se qualcuno puo farmi questa cortesia , anche con un sovrapprezzo "che non sia esageratissimo" che cosi glielo regalo visto che lui tutte le monete che trova me le tiene e che ogni tanto me ne compra qualcuna

grazie mille :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,ne ho visti alcuni in vendita sul noto sito nella sezione oggetti per fumatori,e le basi d'asta sono tutte ad 1 euro di partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, penso che la maggior parte di voi fumi

327018[/snapback]

Assunto di partenza sbagliato :rolleyes:

In Italia i fumatori sono il 22,3% della popolazione (fonte ISTAT) non vedo perchè il forum debba fare eccezione ;)

petronius B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse intendeva che la maggior parte di noi fuma dalle orecchie per le monete che mancano nella collezione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

heh bhe tutti quelli che conosco fumano per farti 2 calcoli , tutti le mamme e papa dei miei amici fumano, e dei miei amici siamo solo in 3 a non fumare su una 40 ina :D quindi per quello l'ho dato per scontato

poi alla fine e meglio che mi sono sbagliato no :) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Sono stranezze statistiche e forse neanche tanto strane visto che c'e' una buona relazione tra fumo e "gruppo". Per esempio, tra i miei amici non fuma viceversa nessuno e caso strano anche dove lavoro (e siamo circa una 40ina) non fuma nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti