Nakkio Inviato 19 Marzo, 2008 #1 Inviato 19 Marzo, 2008 ciao a tutti, penso che la maggior parte di voi fumi volevo chiedervi, precisando che NON fumo, ho un amico, che fuma le lucky strike quest'estate come sapete sono usciti i pacchetti in alluminio con le lettere , a lui manca la Y della serie rossa, non le silver volevo chiedervi se qualcuno possiede un pacchetto sigillato magari comprato per rivenderlo oppure sa dove poterlo acquistare perche vorrei comprarglielo ma non si trovano sono impossibili da avere , mi e stato detto che se ne trova mediamente 1 su 10 stecche su ebay ho provato ma hanno dei prezzi folli se qualcuno puo farmi questa cortesia , anche con un sovrapprezzo "che non sia esageratissimo" che cosi glielo regalo visto che lui tutte le monete che trova me le tiene e che ogni tanto me ne compra qualcuna grazie mille :) Cita
gennydbmoney Inviato 19 Marzo, 2008 #2 Inviato 19 Marzo, 2008 ciao,ne ho visti alcuni in vendita sul noto sito nella sezione oggetti per fumatori,e le basi d'asta sono tutte ad 1 euro di partenza. Cita
petronius arbiter Inviato 19 Marzo, 2008 #3 Inviato 19 Marzo, 2008 ciao a tutti, penso che la maggior parte di voi fumi327018[/snapback] Assunto di partenza sbagliato :rolleyes: In Italia i fumatori sono il 22,3% della popolazione (fonte ISTAT) non vedo perchè il forum debba fare eccezione ;) petronius B) Cita
Caron Inviato 19 Marzo, 2008 #4 Inviato 19 Marzo, 2008 forse intendeva che la maggior parte di noi fuma dalle orecchie per le monete che mancano nella collezione.... Cita
Nakkio Inviato 19 Marzo, 2008 Autore #5 Inviato 19 Marzo, 2008 heh bhe tutti quelli che conosco fumano per farti 2 calcoli , tutti le mamme e papa dei miei amici fumano, e dei miei amici siamo solo in 3 a non fumare su una 40 ina :D quindi per quello l'ho dato per scontato poi alla fine e meglio che mi sono sbagliato no :) :) Cita
ADMIN incuso Inviato 20 Marzo, 2008 Staff ADMIN #6 Inviato 20 Marzo, 2008 Sono stranezze statistiche e forse neanche tanto strane visto che c'e' una buona relazione tra fumo e "gruppo". Per esempio, tra i miei amici non fuma viceversa nessuno e caso strano anche dove lavoro (e siamo circa una 40ina) non fuma nessuno. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..