avgvstvs Inviato 25 Marzo, 2008 #1 Inviato 25 Marzo, 2008 Navigando qua e la mi sono casualmente imbattuto in questo sito: http://www.alexa.com/data/details/traffic_...ils/lamoneta.it Tra le interessanti statistiche c'e' quella secondo cui il 13.4% degli utenti (o dei contatti?) del Forum proviene dalla Grecia! :blink: E' un dato reale o e' un semplice magheggio dovuto all'attribuzione degli IP? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 26 Marzo, 2008 #2 Inviato 26 Marzo, 2008 :) :) Mio caro Imperatore, io non ci ho capito nulla, qual'è lo scopo di questo sito? All'inizio ho pensato che vendessero La Moneta, prova a spiegarmi un po', io e l'Inglese non andiamo molto d'accordo :D :D :D :P Ciao Giò :lol: :lol: Cita Awards
avgvstvs Inviato 26 Marzo, 2008 Autore #3 Inviato 26 Marzo, 2008 Come darti torto, Jo? :D Il sito in questione raccoglie statistiche sugli accessi di numerosi siti, la cosa che non mi spiegavo e' il motivo di un cosi' alto numero di accessi (almeno apparente) dalla Grecia... ;) Cita
ADMIN incuso Inviato 26 Marzo, 2008 Staff ADMIN #4 Inviato 26 Marzo, 2008 Le statistiche in questo caso non sono molto affidabili. Infatti vengono conteggiati solo i visitatori che hanno installato la toolbar di Alexa e non credo siano poi tanti; magari è molto diffusa in Grecia :lol: Non so se esistano statistiche accurate per tutto il network ma per quelle a cui posso accedere vedo che i visitatori greci sono prossimi allo 0% :P Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Marzo, 2008 #5 Inviato 27 Marzo, 2008 :D :D Bene, quindi avevo poco da capire insomma, :D :D Grazie Augustus ed Incuso Giovanna :D :D :P Cita Awards
Caron Inviato 27 Marzo, 2008 #6 Inviato 27 Marzo, 2008 ...ma non c'è modo di sapere le statistiche del forum? la maggior parte degli utenti da dove naviga, quando c'è il maggior afflusso di visitatori, ecc. ecc. ecc. Cita
avgvstvs Inviato 27 Marzo, 2008 Autore #7 Inviato 27 Marzo, 2008 Non so se esistano statistiche accurate per tutto il network ma per quelle a cui posso accedere vedo che i visitatori greci sono prossimi allo 0% :P 329296[/snapback] Mi pareva strano... :D Cita
ADMIN incuso Inviato 27 Marzo, 2008 Staff ADMIN #8 Inviato 27 Marzo, 2008 ...ma non c'è modo di sapere le statistiche del forum? la maggior parte degli utenti da dove naviga, quando c'è il maggior afflusso di visitatori, ecc. ecc. ecc. 329487[/snapback] Se ci sono non le conosco. Per i cataloghi viceversa c'e' qualcosa, ad esempio: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/st...stats/admin.php Cita
avgvstvs Inviato 28 Marzo, 2008 Autore #9 Inviato 28 Marzo, 2008 Molto carino! :) Beh, a questo punto non ci vuole molta fantasia per accedere alla analoga struttura dati del Forum... :rolleyes: Non mi pare aggiornatissimo, ma si trovano cose interessanti e se vogliamo un po' inquietanti, tipo i contatti da utenti provenienti da enti militari statunitensi... :ph34r: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..