Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Da quel pocho che si riesce a vedere, sembra:

Un TORNESE di FILIPPO II DI SPAGNA 1590 c.a.

Inviato

Mi videtur romanam!

Sed, in vacuo, omnes vaccae sunt nigrae!

Inviato
Mi videtur romanam!

Latina lingua bene loquenda scribendaque est :D

TIBI videtur romanam, egomet nescio :P :P :P

Inviato
Latina lingua bene loquenda scribendaque est :D

Io direi, senza intenti polemici, di non prendersela troppo con MagdaIena per il suo Latino e per le costruzioni certamente non ciceroniane... :-), anche considerando la frequenza di svarioni in alcuni messaggi in apparente Italiano... :-(

Inviato

Io vedo la cornucopia del tornese.

Inviato
Mi videtur romanam!

Sed, in vacuo, omnes vaccae sunt nigrae!

328991[/snapback]

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

bello il latino. lo conosci bene? :angry:

Supporter
Inviato

:lol: DE GREGE EPICURI-SHERLOCK HOLMES

Faccio osservare che chi ha postato questa meravigliosa moneta non è la ormai mitica (e non meglio identificata) MAGDALENA, iscritta in data 11.3.08 al n° 8881, bensì il provocatore MAGDAJENA, iscr. il 19.3.08 al n° 8960...che intende consegnarci, credo, un tapiro d'oro monetario...

Magdalena, dove sei? Torna, col tuo splendido latino!!!

Inviato
:lol: DE GREGE EPICURI-SHERLOCK HOLMES

Faccio osservare che chi ha postato questa meravigliosa moneta non è la ormai mitica (e non meglio identificata) MAGDALENA, iscritta in data 11.3.08 al n° 8881, bensì il provocatore MAGDAJENA, iscr. il 19.3.08 al n° 8960...che intende consegnarci, credo, un tapiro d'oro monetario...

Magdalena, dove sei? Torna, col tuo splendido latino!!!

329509[/snapback]

discussione...

magdalena o magdaIena... è la stessa persona! :P

Supporter
Inviato

:lol: DE GREGE EPICURI

Elementare, Watson, è la solita storia del Dottor Jekyll e Mister Hide...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.