Vai al contenuto
IGNORED

Vacuum


Risposte migliori

Mi videtur romanam!

Latina lingua bene loquenda scribendaque est :D

TIBI videtur romanam, egomet nescio :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Latina lingua bene loquenda scribendaque est :D

Io direi, senza intenti polemici, di non prendersela troppo con MagdaIena per il suo Latino e per le costruzioni certamente non ciceroniane... :-), anche considerando la frequenza di svarioni in alcuni messaggi in apparente Italiano... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi videtur romanam!

Sed, in vacuo, omnes vaccae sunt nigrae!

328991[/snapback]

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

bello il latino. lo conosci bene? :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


:lol: DE GREGE EPICURI-SHERLOCK HOLMES

Faccio osservare che chi ha postato questa meravigliosa moneta non è la ormai mitica (e non meglio identificata) MAGDALENA, iscritta in data 11.3.08 al n° 8881, bensì il provocatore MAGDAJENA, iscr. il 19.3.08 al n° 8960...che intende consegnarci, credo, un tapiro d'oro monetario...

Magdalena, dove sei? Torna, col tuo splendido latino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


:lol: DE GREGE EPICURI-SHERLOCK HOLMES

Faccio osservare che chi ha postato questa meravigliosa moneta non è la ormai mitica (e non meglio identificata) MAGDALENA, iscritta in data 11.3.08 al n° 8881, bensì il provocatore MAGDAJENA, iscr. il 19.3.08 al n° 8960...che intende consegnarci, credo, un tapiro d'oro monetario...

Magdalena, dove sei? Torna, col tuo splendido latino!!!

329509[/snapback]

discussione...

magdalena o magdaIena... è la stessa persona! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.