Vai al contenuto
IGNORED

nuovo sito


annovi.frizio

Risposte migliori

salve, vi segnalo questo nuovo sito di compravendita numismatica che ho trovato online, spero vi possa essere utile, saluti a tutti.. :-)

[EDITATO]

:D

Modificato da centurioneamico
Link al commento
Condividi su altri siti


dovrebbe essere specificato nel sito, mi pare....

330463[/snapback]

Forse sono io che non trovo i riferimenti.

Se puoi, mandami il link della pagina informativa sui metodi di pagamento e sulle generalità del venditore, perchè alcune monete che ho visto potrebbero interessarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti !

da anni seguo questo forum ed oggi, grazie all'intervento del mio amico Frizio ecco il mio primo post !

Colleziono monete da almeno 15 anni, da circa 6 scrivo articoli disordinati e senza un filo conduttore sul mio sito [EDITATO] ... da qualche mese ho iniziato a raccogliere, ordinare, scansionare le mie doppie e pubblicarle su un altro sito, organizzato e dedicato completamente alla vendita di monete.

Sono un po' spiazzato in quanto il sito non è ancora terminato, per questo alcuni 'passaggi' non sono ben definiti e orientarsi può sembrare ostico.

Vengo al dunque e rispondo a lopezcoins ... una volta trovata la moneta/e che ti interessano clicca su VIEW quindi su ADD TO CHART, ripeti l'operazione per tutte le monete che ti interessano quindi clicca sul pulsante BUY. A questo punto indica il tuo indirizzo email e clicca su ORDER NOW (io riceverò la mail con il tuo ordine ed il tuo indirizzo email)

PS: il sito è multi-venditore, se qualcuno fosse interessato a vendere le proprie monete attraverso il mio sito non esiti a contattarmi !

Spero con questo primo post di non aver violato la netiquette del sito ... per farmi perdonare prometto sconti a tutti i membri de lamoneta.it !

ciao M.

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


Il regolamento del forum vieta l'inserimento di link commerciali... ok per il link al sito generico, la parte commerciale invece devo editarla.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il regolamento del forum vieta l'inserimento di link commerciali... ok per il link al sito generico, la parte commerciale invece devo editarla.

330724[/snapback]

Peraltro vedo adesso che anche il sito generico linka in homepage quello commerciale... devo editare anche quello, sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.