gennydbmoney Inviato 1 Aprile, 2008 #1 Inviato 1 Aprile, 2008 ciao a tutti,e' la prima volta che scrivo in questa sezione ma' ho una domanda da fare:le banconote si possono periziare come le monete?se si e qualcuno ha una foto potrebbe postarla?sarei veramente curioso di vederne una,se invece la risposta sara' no gradirei sapere il perche'visto che altri "oggetti cartacei"tipo i francobolli vengono normalmente periziati. ringrazio tutti per il tempo che dedicherete a questa discussione. ;) Cita
heineken79 Inviato 1 Aprile, 2008 #2 Inviato 1 Aprile, 2008 Solitamente non si periziano banconote se non in casi rarissimi. Per me non ha alcun senso Però comunque a richiesta c'è chi lo fa... Negli USA lo fanno ;) Asta N° 200210624019 Cita
R-R Inviato 1 Aprile, 2008 #3 Inviato 1 Aprile, 2008 salve, certamente e' possibile periziare una banconota....ma mentre per le monete le sigilli e son protette...per le banconote e' piu' complicato, ma a volte si fa.....non posso fartene vedere una...poiche' sarebbe spam... rr Cita
heineken79 Inviato 2 Aprile, 2008 #4 Inviato 2 Aprile, 2008 salve, certamente e' possibile periziare una banconota....ma mentre per le monete le sigilli e son protette...per le banconote e' piu' complicato, ma a volte si fa.....non posso fartene vedere una...poiche' sarebbe spam...rr 331058[/snapback] Allega solo l'immagine: anche se si vede il nome del perito non succede nulla ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..