Vai al contenuto

Risposte migliori

Acquistato oggi  :)

332118[/snapback]

Scusami l'hai prenotata sul sito oppure l'hai presa direttamente all'IPZS ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ribadisco che l'argomento è già affrontato in un'altra discussione.

Chiedo l'intervento dei moderatori affinchè il discorso continui solo su una discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti


acquistata da un commerciante di San Marino

p.s secondo me e' meglio aprire una discussione per ogni moneta commemorativa uscita ; raggruppare tutto in un unico mega post crea problemi nelle ricerca e lettura delle singole informazioni

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Ribadisco che l'argomento è già affrontato in un'altra discussione.

Chiedo l'intervento dei moderatori affinchè il discorso continui solo su una discussione.

332170[/snapback]

Ok hai ragione, ma c'è modo e modo di dire le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok hai ragione, ma c'è modo e modo di dire le cose.

Non riesco a capire cosa c'è di sbagliato nel mio modo di dire le cose, ho solo fatto notare, per la seconda volta, che l'argomento di questa discussione è presente già in un'altra discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok hai ragione, ma c'è modo e modo di dire le cose.

Non riesco a capire cosa c'è di sbagliato nel mio modo di dire le cose, ho solo fatto notare, per la seconda volta, che l'argomento di questa discussione è presente già in un'altra discussione.

332261[/snapback]

Ritengo che chiedere l'intervento dei moderatori non è come far notare che l'argomento è presente in un'altra discussione.

Forse dovresti ascoltare anche il pensiero degli altri utenti del forum come piergi00.

"secondo me e' meglio aprire una discussione per ogni moneta commemorativa uscita ; raggruppare tutto in un unico mega post crea problemi nelle ricerca e lettura delle singole informazioni".

Ciao

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


Ritengo che chiedere l'intervento dei moderatori non è come far notare che l'argomento è presente in un'altra discussione.

Forse dovresti ascoltare anche il pensiero degli altri utenti del forum come piergi00.

"secondo me e' meglio aprire una discussione per ogni moneta commemorativa uscita ; raggruppare tutto in un unico mega post crea problemi nelle ricerca e lettura delle singole informazioni".

Ciao

Diabolik73

Poichè nessuno ha preso in considerazione la mia opinione postata il 3 aprile 2008:

C'è già una discussione sull'argomento:

Commemorative Italia

ho chiesto l'intervento dei moderatori.

Ora se qualcuno degli amici del forum ha un'idea diversa, come Piergi00 che però ha postato la sua opinione dopo di me e quindi non conoscendola ancora non potevo ascoltarla, per me non ci sono problemi.

Ritengo solo che aprire 12 discussioni sulle emissioni dell'IPZS 2008 che tra loro hanno molte affinità è molto dispersivo.

Salutii GiuseppeG

Link al commento
Condividi su altri siti


Ritengo che chiedere l'intervento dei moderatori non è come far notare che l'argomento è presente in un'altra discussione.

Forse dovresti ascoltare anche il pensiero degli altri utenti del forum come piergi00.

"secondo me e' meglio aprire una discussione per ogni moneta commemorativa uscita ; raggruppare tutto in un unico mega post crea problemi nelle ricerca e lettura delle singole informazioni".

Ciao

Diabolik73

Poichè nessuno ha preso in considerazione la mia opinione postata il 3 aprile 2008:

C'è già una discussione sull'argomento:

Commemorative Italia

ho chiesto l'intervento dei moderatori.

Ora se qualcuno degli amici del forum ha un'idea diversa, come Piergi00 che però ha postato la sua opinione dopo di me e quindi non conoscendola ancora non potevo ascoltarla, per me non ci sono problemi.

Ritengo solo che aprire 12 discussioni sulle emissioni dell'IPZS 2008 che tra loro hanno molte affinità è molto dispersivo.

Salutii GiuseppeG

332352[/snapback]

Sono del tuo stesso parere, dodici discussioni che poi, molto probabilmente, dopo due o tre pagine ( salvo eventi articolari... ), finiranno nel dimenticatoio...

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace aver aperto una nuova discussione su un argomento già trattato, ma visto che le commemorative come il 5 Euro di Meucci (tiratura 9000) durano pochissimi giorni (vedi Magnani), ho ritenuto che la priorità era quella di avvisare immediatamente gli utenti del sito, che la moneta era in vendita.

Spesso durante il giorno ho pochissimo tempo per guardare il forum e tante discussioni aggiornate non riesco comunque a leggerle, col rischio che prima di accorgermi che la moneta era in vendita, passasse anche un giorno o due; visto che il fattore più importante è la rapidità per ordinare la moneta, ho deciso di aprire una discussione "dedicata".

Chiedo ancora scusa, ma spero che tutti gli interessati siano riusciti ad ordinare la moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Immagino, però informandomi e sentendo in giro...in italia di veri collezionisti (non commercianti!) non si arriva ai 9000 come la tiratura della moneta

Quindi non siamo proprio cosi' tanti...

Sarebbe bello sapere quanti siamo, anche se ritengo sia pura utopia la mia curiosità....

Nel senso che in molti il confine tra il commerciante e il collezionista è molto fine...

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto lo scarso gradimento delle prime commemorative 2008 , forse non sarebbe male farle finire nel dimenticatoio  :D

332521[/snapback]

:angry: GIUSTISSIMO!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.