Vai al contenuto
IGNORED

Forare un 2€


Risposte migliori

Lo so che è triste ma verrà fuori un bel pensiero sicuramente ben apprezzato...prometto che ci penserò bene prima di agire:-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo so che è triste ma verrà fuori un bel pensiero sicuramente ben apprezzato...prometto che ci penserò bene prima di agire:-)

332293[/snapback]

Mentre tu ci penserai bene..., un altro provvederà a forargli la moneta...! :lollarge:

Non perdere mai tempo con le donne..., cogli l'attimo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo so che è triste ma verrà fuori un bel pensiero sicuramente ben apprezzato...prometto che ci penserò bene prima di agire:-)

332293[/snapback]

Mentre tu ci penserai bene..., un altro provvederà a forargli la moneta...! :lollarge:

Non perdere mai tempo con le donne..., cogli l'attimo! ;)

332299[/snapback]

Ha ragione Papillon, non perdere tempo. Se ci tieni a lei e soprattutto se ne vale la pena accendi il trapano. Io forerei anche una moneta del Vaticano "se ne vale la pena". :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Non deve entrare nella mia collezione, è una moneta che circola abbondantemente, quindi non mi faccio grandi problemi. Si parla di un 2€ comunissimo eh...

E' più lo sbattimento di procurarsi un portachiavi o che altro che non tirare fuori il trapano e forare la moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non deve entrare nella mia collezione, è una moneta che circola abbondantemente, quindi non mi faccio grandi problemi. Si parla di un 2€ comunissimo eh...

E' più lo sbattimento di procurarsi un portachiavi o che altro che non tirare fuori il trapano e forare la moneta.

332343[/snapback]

Incredibile... Sei ancora lì a pensarci...: tira fuori il trapano, e foragli questa benedetta moneta! :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti


21:22

Appena tornato da casa, decisione presa

Buco la 2006

332450[/snapback]

:beerchug: Finalmente :beerchug:

:D Facci sapere com'è andata...

Link al commento
Condividi su altri siti


io direi la commemorativa 2004!!!!! :D  :D  :D

332531[/snapback]

31.gif Ti ci metti anche tu, luke ?

63.gif Lasciamolo lavorare in santa pace.., senza interromperlo... :D :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti


andato tutto bene :) :) :)

regalo apprezzato :) :) :)

ringrazio tutti voi e il padre dell'amico che mi ha forato la moneta,io sono un incapace :D :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti


andato tutto bene :)  :)  :)

regalo apprezzato :)  :)  :)

ringrazio tutti voi e il padre dell'amico che mi ha forato la moneta,io sono un incapace :D  :P  :D

334139[/snapback]

:wacko: icon_eek.gif :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti


Se aspettavi un giorno di più potevo regalarti questo portachiavi in cui puoi mettere qualsiasi moneta da 2 €:

post-7437-1207989596_thumb.jpg

post-7437-1207989759_thumb.jpg

post-7437-1207989803_thumb.jpg

Basta spingere con forza e la moneta viene fuori...

Comunque prendila in considerazione per un altro regalo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Se aspettavi un giorno di più potevo regalarti questo portachiavi in cui puoi mettere qualsiasi moneta da 2 €:

post-7437-1207989596_thumb.jpg

post-7437-1207989759_thumb.jpg

post-7437-1207989803_thumb.jpg

Basta spingere con forza e la moneta viene fuori...

Comunque prendila in considerazione per un altro regalo...

334440[/snapback]

Il portachiavi lo regali compreso di moneta? Quella della Finlandia 2004? In tal caso mi propongo per il regalo. :P

Scherzi a parte dove si comprano questi portachiavi? Quanto costano?

Link al commento
Condividi su altri siti


Il portachiavi lo regali compreso di moneta? Quella della Finlandia 2004?

334522[/snapback]

Direi proprio di no... :P :P :P

dove si comprano questi portachiavi? Quanto costano?

334522[/snapback]

Io per ora li ho trovati soltanto nel mio negozio di numismatica fidato, che me ne ha praticamente regalati 4 a 5 €, ma sono sicuro che si trovano anche in altri negozi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Il portachiavi lo regali compreso di moneta? Quella della Finlandia 2004?

334522[/snapback]

Direi proprio di no... :P :P :P

dove si comprano questi portachiavi? Quanto costano?

334522[/snapback]

Io per ora li ho trovati soltanto nel mio negozio di numismatica fidato, che me ne ha praticamente regalati 4 a 5 €, ma sono sicuro che si trovano anche in altri negozi...

334604[/snapback]

Ma non a quel prezzo, però!

Link al commento
Condividi su altri siti


...solo una breve riflessione su questa discussione: potrebbe sembrare strano che un argomento abbastanza lontano dai temi di solito trattati abbia riscosso un così grande successo, con 39 risposte e 10 giorni di vita (fino ad ora).

Che dipenda dalle simbologie sessuali implicite ed esplicite (la conquista della pulzella, il dono d'amore, il foro, la tecnica per realizzarlo, la moneta ecc,)?

Che avesse proprio ragione il buon Sigmund, coi suoi suoi Drei Abhandlungen zur Sexualtheorie?

:D

Modificato da okt
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Portachiavi a vari diametri, come quello suggerito da Giacomo.Zucconi si trovano a caterve nei vari mercatini numismatici che si susseguono in Italia. Costano poco e sono molto pratici. La moneta non si rovina, se non rimane in tasca assieme ad altre chiavi ... e non occorre forare nulla, basta spingere !

roth37

Modificato da roth37
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma non a quel prezzo, però!

334670[/snapback]

Il prezzo era...10 €...a portachiavi...comunque quel venditore vende alcune cose a prezzo spropositato, mentre altre a metà del loro valore, ad esempio il commemorativo Monaco 2007 a 550 €, la Sede Vacante 2005 a 360 € mentre altre tipo il commemorativo Belgio 2005 a 5 €, oppure il TdR della Slovenia a 15 € (almeno a me), e così via...

Link al commento
Condividi su altri siti


Se aspettavi un giorno di più potevo regalarti questo portachiavi in cui puoi mettere qualsiasi moneta da 2 €:

post-7437-1207989596_thumb.jpg

post-7437-1207989759_thumb.jpg

post-7437-1207989803_thumb.jpg

Basta spingere con forza e la moneta viene fuori...

Comunque prendila in considerazione per un altro regalo...

334440[/snapback]

Il portachiavi lo regali compreso di moneta? Quella della Finlandia 2004? In tal caso mi propongo per il regalo. :P

Scherzi a parte dove si comprano questi portachiavi? Quanto costano?

334522[/snapback]

ma la moneta è protetta?

Link al commento
Condividi su altri siti


...solo una breve riflessione su questa discussione: potrebbe sembrare strano che un argomento abbastanza lontano dai temi di solito trattati abbia riscosso un così grande successo, con 39 risposte e 10 giorni di vita (fino ad ora).

Che dipenda dalle simbologie sessuali implicite ed esplicite (la conquista della pulzella, il dono d'amore, il foro, la tecnica per realizzarlo, la moneta ecc,)?

Che avesse proprio ragione il buon Sigmund, coi suoi suoi Drei Abhandlungen zur Sexualtheorie?

:D

334686[/snapback]

E' stato solo il pretesto per scherzare un po' tra noi...

Non conosco le teorie sul sesso di Freud, ma ad intuito....dico che ha ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti


io non posso che ringraziare tutti!

e già!, rare 39 risposte e 10 giorni di vita per un argomento del genere, il buon Sigmund c'avrà pure ragione ma ti assicuro che non è mia intenzione fare battutaccie anche se ve le ho offerte sul piatto d'argento:-)

Di nuovo grazie a tutti per i consigli, critiche, incoraggiamenti,offerte etc etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti


io non posso che ringraziare tutti!

e già!, rare  39 risposte e 10 giorni di vita per un argomento del genere, il buon Sigmund c'avrà pure ragione ma ti assicuro che non è mia intenzione fare battutaccie anche se ve le ho offerte sul piatto d'argento:-)

Di nuovo grazie a tutti per i consigli, critiche, incoraggiamenti,offerte etc etc etc

334812[/snapback]

Penso che sia stata fatta solo una sana e piacevole ironia, seppur fondata, nei limiti del decoro e del buon senso, sui "doppi sensi"...

Se non è stata gradita, chiedo scusa!

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che sia stata fatta solo una sana e piacevole ironia, seppur fondata, nei limiti del decoro e del buon senso, sui "doppi sensi"...

Se non è stata gradita, chiedo scusa!

334814[/snapback]

Anche per me è stata una discussione piacevolissima da leggere e che mi ha fatto ridere da solo più di una volta.

Penso sia necessario ogni tanto lasciar libere queste... pulsioni!

(Tanto per restare in ambito psicanalitico) :D

Link al commento
Condividi su altri siti


:) Ok!

Mi fa piacere !

Anch'io ho riso tanto ( anche sulle cose che io stesso postavo...)!

:D W la moneta ( forata...)! :lol: :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.