Vai al contenuto
IGNORED

50 centesimi 1936


Risposte migliori

Amici lamonetiani volevo aprire un sondaggio, la moneta in questione l'ho presa oggi è periziata autentica da Chiesa.Non conoscevo il perito in questione, ma essendo un NIP mi sono fidato, solo che il cartellino, come da immagine che allego in seguito, non ha la conservazione, secondo voi che conservazione gli attribuireste? premetto che le immagini non sono un granchè data la difficoltà a fotografare l'acmonital ed in più c'è il riflesso della bustina di plastica. In ogni caso

non sopportavo più quel buco in collezione e quindi :angry: ho fatto debiti :P :P :lol:

post-178-1207492208_thumb.jpg

Modificato da azzogsal
Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio tutti quelli che hanno espresso il loro parere, concordo sulla conservazione bb/bb+ che mediamente è stata data. Adesso mi devo concentrare sulle altre monete del 36 che mi mancano,lira e 2 lire portafogli permettendo :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.