utenteBannato Posted April 9, 2008 Share #1 Posted April 9, 2008 Al Convegno di Lubiana il COLLECTA mi sono fatto un piccolo regalo che mancava alla mia collezione Engelberto III. e Mainardo II., 1187 – 1220. Denaro (ca. 1195) Argento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numa numa Posted April 9, 2008 Share #2 Posted April 9, 2008 (edited) Al Convegno di Lubiana il COLLECTA mi sono fatto un piccolo regalo che mancava alla mia collezioneEngelberto III. e Mainardo II., 1187 – 1220. Denaro (ca. 1195) Argento 333373[/snapback] Viziato, sei peggio di mio figlio di tre anni.. :D numa numa Edited April 9, 2008 by numa numa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
utenteBannato Posted April 9, 2008 Author Share #3 Posted April 9, 2008 Ciao amico mio, è un piacere leggerti. Chissà mio figlio di chi avrà ripreso? :D :D :D Anche lui mica scherza: oggi tornando da scuola mi ha detto che vorrebbe un sesterzio di Nerone :huh: Stanno studiando i Romani...speriamo che non mi chieda una moneta per ogni nome importante che studia :blink: :blink: :blink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest carledo49 Posted April 9, 2008 Share #4 Posted April 9, 2008 Non è il mio campo, però devo dirti che come "autoregalo" non è male, complimenti :D Carlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted April 9, 2008 Share #5 Posted April 9, 2008 Riccardo, fai aspettare la birba?. Corri immediatamente a comprargli il sesterzio di Nerone (quello vero). Attento che Nerone è fasificato parecchio ;) :rolleyes: :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
avgvstvs Posted April 9, 2008 Share #6 Posted April 9, 2008 Veramente affascinante... e' quello passato da Lanz, giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
utenteBannato Posted April 10, 2008 Author Share #7 Posted April 10, 2008 Veramente affascinante... e' quello passato da Lanz, giusto? 333564[/snapback] Giustissimo ;) In Slovenia il prof. Pogacnik sta vendendo, anzi ha quasi tutto venduto, la sua bellissima Collezione. Sono arrivato tardi per Aquileia, quante ne aveva :o , ma almeno questa l'ho portata a casa :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
utenteBannato Posted April 10, 2008 Author Share #8 Posted April 10, 2008 Riccardo, fai aspettare la birba?. Corri immediatamente a comprargli il sesterzio di Nerone (quello vero). Attento che Nerone è fasificato parecchio ;) :rolleyes: :D 333560[/snapback] Lo so lo so, sapessi quanti ne ho visti <_< Ma il fatto è che dovrebbe andare un pochino meglio a scuola :( Cmq vedremo, forse per la promozione gli faccio il regalino ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chip Posted April 16, 2008 Share #9 Posted April 16, 2008 Bellissimo autoregalo, complimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts