utenteBannato Inviato 9 Aprile, 2008 #1 Inviato 9 Aprile, 2008 Al Convegno di Lubiana il COLLECTA mi sono fatto un piccolo regalo che mancava alla mia collezione Engelberto III. e Mainardo II., 1187 – 1220. Denaro (ca. 1195) Argento Cita
numa numa Inviato 9 Aprile, 2008 Supporter #2 Inviato 9 Aprile, 2008 (modificato) Al Convegno di Lubiana il COLLECTA mi sono fatto un piccolo regalo che mancava alla mia collezioneEngelberto III. e Mainardo II., 1187 – 1220. Denaro (ca. 1195) Argento 333373[/snapback] Viziato, sei peggio di mio figlio di tre anni.. :D numa numa Modificato 9 Aprile, 2008 da numa numa Cita
utenteBannato Inviato 9 Aprile, 2008 Autore #3 Inviato 9 Aprile, 2008 Ciao amico mio, è un piacere leggerti. Chissà mio figlio di chi avrà ripreso? :D :D :D Anche lui mica scherza: oggi tornando da scuola mi ha detto che vorrebbe un sesterzio di Nerone :huh: Stanno studiando i Romani...speriamo che non mi chieda una moneta per ogni nome importante che studia :blink: :blink: :blink: Cita
Guest carledo49 Inviato 9 Aprile, 2008 #4 Inviato 9 Aprile, 2008 Non è il mio campo, però devo dirti che come "autoregalo" non è male, complimenti :D Carlo Cita
cembruno5500 Inviato 9 Aprile, 2008 #5 Inviato 9 Aprile, 2008 Riccardo, fai aspettare la birba?. Corri immediatamente a comprargli il sesterzio di Nerone (quello vero). Attento che Nerone è fasificato parecchio ;) :rolleyes: :D Cita Awards
avgvstvs Inviato 9 Aprile, 2008 #6 Inviato 9 Aprile, 2008 Veramente affascinante... e' quello passato da Lanz, giusto? Cita
utenteBannato Inviato 10 Aprile, 2008 Autore #7 Inviato 10 Aprile, 2008 Veramente affascinante... e' quello passato da Lanz, giusto? 333564[/snapback] Giustissimo ;) In Slovenia il prof. Pogacnik sta vendendo, anzi ha quasi tutto venduto, la sua bellissima Collezione. Sono arrivato tardi per Aquileia, quante ne aveva :o , ma almeno questa l'ho portata a casa :D Cita
utenteBannato Inviato 10 Aprile, 2008 Autore #8 Inviato 10 Aprile, 2008 Riccardo, fai aspettare la birba?. Corri immediatamente a comprargli il sesterzio di Nerone (quello vero). Attento che Nerone è fasificato parecchio ;) :rolleyes: :D 333560[/snapback] Lo so lo so, sapessi quanti ne ho visti <_< Ma il fatto è che dovrebbe andare un pochino meglio a scuola :( Cmq vedremo, forse per la promozione gli faccio il regalino ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..