Enraz Inviato 9 Aprile, 2008 #1 Inviato 9 Aprile, 2008 Sarei interessato a comprare due o quattro rotolini dal bello shop online della zecca statunitense. Qualcuno ha esperienza in proposito? Se sì: quali sono le tempistiche di consegna? Quali le imposizioni doganali? La merce arriva tramite corriere? Grazie :) Cita
Enraz Inviato 23 Aprile, 2008 Autore #2 Inviato 23 Aprile, 2008 Sarei interessato a comprare due o quattro rotolini dal bello shop online della zecca statunitense.Qualcuno ha esperienza in proposito? Se sì: quali sono le tempistiche di consegna? Quali le imposizioni doganali? La merce arriva tramite corriere? Grazie :) 333639[/snapback] Proprio nessuno, eh :( ?! Cita
Enraz Inviato 23 Aprile, 2008 Autore #4 Inviato 23 Aprile, 2008 La US Mint non spedisce all'estero. 337800[/snapback] Qui non pare sia così... Ciao :) Cita
Enraz Inviato 23 Aprile, 2008 Autore #5 Inviato 23 Aprile, 2008 (modificato) La US Mint non spedisce all'estero. 337800[/snapback] Qui non pare sia così... Ciao :) 337841[/snapback] Il link potrebbe non funzionare. Copincollo: Question What countries does the United States Mint ship to? Answer Because of trade restrictions, the United States Mint cannot ship to certain countries. Please review the United States Mint's International shipping policies for more detailed information. Below is a list of countries to which we may sell and ship our products. This list is subject to change without notice. AMERICAN SOMOA ARGENTINA AUSTRALIA AUSTRIA BAHAMAS BELGIUM BERMUDA BRAZIL BRITISH VIRGIN ISLANDS CANADA CAYMAN ISLANDS /BRIT. WEST IND CHILE CHINA CYPRUS CZECH REPUBLIC DENMARK DOMINICAN REPUBLIC EGYPT FINLAND FRANCE GERMANY GREAT BRITAIN & NORTHERN IRELAND GREECE HONG KONG HUNGARY ICELAND INDIA IRELAND ISRAEL *ITALY* JAMAICA JAPAN JORDAN KUWAIT LIECHTENSTEIN LUXEMBOURG MALAYSIA MALI REPUBLIC MALTA MEXICO NETHERLANDS ANTILLES NETHERLANDS/HOLLAND NEW ZEALAND NORWAY PANAMA PHILIPPINES POLAND PORTUGAL QATAR REPUBLIC OF KOREA (S. KOREA) REPUBLIC OF SAN MARINO RUSSIAN FEDERATION SAUDI ARABIA SINGAPORE SOUTH AFRICA SPAIN SWEDEN SWITZERLAND TAIWAN THAILAND TURKEY UNITED ARAB EMIRATES Modificato 23 Aprile, 2008 da Enraz Cita
ersanto Inviato 23 Aprile, 2008 #6 Inviato 23 Aprile, 2008 e c'hai ragione! Mi sembrava che non spedissero da un vecchio thread sugli states quarters, si vede che mi ricordo male... Cita
Enraz Inviato 23 Aprile, 2008 Autore #7 Inviato 23 Aprile, 2008 e c'hai ragione!Mi sembrava che non spedissero da un vecchio thread sugli states quarters, si vede che mi ricordo male... 337865[/snapback] Però speravo che qualcuno avesse provato... Comunque sia, grazie dell'attenzione Cita
Newton Inviato 24 Aprile, 2008 #8 Inviato 24 Aprile, 2008 E' una novità, perchè anche a me risultava che la US Mint non spedisse all'estero. Però, personalmente questo non mi fa venire voglia di fare ordini oltreoceano, perchè sappiamo bene tutte le lungaggini che spesso occorrono... Cita
ADMIN incuso Inviato 24 Aprile, 2008 Staff ADMIN #9 Inviato 24 Aprile, 2008 Confermo che una volta non spedivano all'estero. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..