Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
ANDYVANNI

SCAMBIO MONETE ESTERE ED ITALIANE

Risposte migliori

ANDYVANNI

SALVE A TUTTI SONO ANDREA E SONO NUOVO DI QUESTO SITO. COLLEZIONO MONETE SIA PER ANNO CHE PER TIPO, VORREI FARE SCAMBI DI MONETE SIA ESTERE CHE ITALIANE CHI FOSSE INTERESSATO SCRIVETE PER CORTESIA EMAIL A <<CSCAST70@YAHOO.IT>>, INVIERO' LA MIA LISTA DEI DOPPIONI. TANTE GRAZIE SALUTI ANDREA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

plasmodium

purtroppo non ho un granchè da offrire...in quanto ho iniziato da poco a collezionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANDYVANNI

VORREI RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE IN QUESTI POCHI GIORNI MI HANNO CONTATTATO, GRAZIE A TUTTI PER IL VOSTRO COINVOLGIMENTO. ANDREA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano61

Ciao Andrea,

colgo l'occasione per esprimere una opinione personale.

Credo aiuterebbe molto se chi vuole fare degli scambi indicasse anche la città da cui scrive.

Io per esempio monete da scambiare ne ho veramente tante, ma non faccio scambi per posta.

Sarei però molto contento di aggiungere altre persone oltre a quelle con cui scambio regolarmente con cui magari incontrarmi di tanto in tanto a Milano e dintorni per verificare i rispettivi stock di doppioni.

Un saluto a tutti.

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANDYVANNI

GRAZIE STEFANO, E' VERO MI SONO DIMENTICATO DI DIRE CHE SONO DI FIRENZE MA COME RIPETO SONO POCO PRATICO ANCORA PER I FORUM E QUANTO RIGUARDA IL MONDO DI INTERNET ANDREA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?