Vai al contenuto
IGNORED

Che monete sono?


Risposte migliori

Io non me ne intendo molto di queste monete ma ho capito che le monete valgono poco, comprandole tutte il loro valore si aggirerebbe sui 20 euro max... no?

Link al commento
Condividi su altri siti


Sei stato veramente molto bravo, si vede che hai una certa padronanza con queste monete. Volevo sapere bizantine quindi dell'Asia? Di dove di preciso? Io colleziono monete dal 1800 in poi e di antiche non ne ho, capisco pero che è importante vedere e riuscire a conoscere queste del nostro passato, ma ci vuole molto ma molto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non me ne intendo molto di queste monete ma ho capito che le monete valgono poco, comprandole tutte il loro valore si aggirerebbe sui 20 euro max... no?

334046[/snapback]

Mah... se le hai gia' comprate diciamo MASSIMOMASSIMOMASSIMO! ;)

Volevo sapere bizantine quindi dell'Asia? Di dove di preciso?

334048[/snapback]

La zecca e' Costantinopoli ma chiaramente venivano usate in tutto l'impero bizantino (e oltre)

Il tempo per imparare ci vuole sicuramente, l'importante e' non avere fretta... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


E' proprio bello disporre di persone cosi valide che ti sanno indicare le giuste direzioni da seguire. Sei stato molto gentile e bravo. Grazie alla prox :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.