Vai al contenuto
IGNORED

Doppia 1764


Risposte migliori

Sono in trattativa serrata per questa moneta, di cui non ho foto al momento e che posterò se riuscirò ad spuntarla.

Il pezzo proviene da un'asta tenutasi alcuni anni fa ed è in conservazione SPL+/qFDC. Effettivamente mantiene fondi lucenti e non ha che minimi segnetti di contatto e lievissimi (peraltro usuali) difetti di conio.

E' periziata Numismatica Bassani, Faenza

Se ne vedono in giro sempre meno e sono sempre state rare.

Qualche parere degli esperti Lamonetiani?

Grazie in anticipo

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono in trattativa serrata per questa moneta, di cui non ho foto al momento e che posterò se riuscirò ad spuntarla.

Il pezzo proviene da un'asta tenutasi alcuni anni fa ed è in conservazione SPL+/qFDC. Effettivamente mantiene fondi lucenti e non ha che minimi segnetti di contatto e lievissimi (peraltro usuali) difetti di conio.

E' periziata Numismatica Bassani, Faenza

Se ne vedono in giro sempre meno e sono sempre state rare.

Qualche parere degli esperti Lamonetiani?

Grazie in anticipo

:)

335306[/snapback]

e la foto?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

ad occhio direi se la descrizione è giusta 3000 - 3500..... non arriverei a 4000...

beneficio di dubbio, però....

poi qSPL - SPL - qFDC fanno il variare del prezzo....

ma se è bella è bella......

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Se la conservazione è corrispondente a quanto indicato (guardaci bene.....) il prezzo è corretto.

335382[/snapback]

confermo!!!!!!

se il diritto è veramente SPL+ il prezzo è ottimo, da quel lato è difficile avere una bellissima conservazione, si trova solo a 500 - 1000 euro in più.... ma deve essere SPL+......

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie savo. La certificazione è abbastanza autorevole e per quel che posso dirti il diritto è davvero SPL+, i capelli ci sono pressochè tutti, senza segnetti, graffietti davvero minimi. Il rovescio è migliore.

Credo che la prenderò, sono monete rare in questa conservazione e lo saranno sempre di più.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

altra foto di bella moneta da aggiungere al catalogo.....

vero??

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.