Vai al contenuto
IGNORED

20 lire '28


Risposte migliori

E' un'asta, il prezzo finale sarà ben diverso. Senza contare che la conservazione è nettamente inferiore a quanto dichiarato, qui siamo ben lontani anche solo dal BB.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quoto al 100% Paolino67. A mi avviso è un MB e anche bruttina. Già a 76 euro è mal pagata. Aspetta di trovare un pezzo più decente, almeno in BB. Ti costerà qualcosa in più ma almeno è collezionabile.

Link al commento
Condividi su altri siti


A mio avviso la luce attenua i dettagli, i rilievi presentano usura evidente, ma sono in gran parte leggibili a partire dall'orecchio. Direi che siamo vicini al BB.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

L'asta probabilmente supererà i 150€. Non è una moneta che li vale. Concordo con chi mi ha preceduto sulla conservazione leggermente migliore di MB. Sicuramente troverai altre occasioni con un giusto equilibrio qualità/prezzo.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro ho il sospetto che possa esserci un foro otturato, o cmq una riparazione. Mi sembra strano il bordo a ore 6 del D/ e ore 12 del R/.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Molte grazie davvero per i vostri consigli.

Personalmente gli avevo dato una conservazione qBB (forse un po generosa),

e comunque l'occhio di paolino mi fa capire che devo imparare ancora molto nella "lettura" delle monete. E' meglio che continuo con pezzi più "semplici", anche perchè,

se non si è capito, le mie tasche non mi permettono spese folli.

Per quanto mi riguarda, mi accontenterei, per la moneta in questione, anche di questa che ho adocchiato, certo, ad un prezzo ragionevole, senza però "rattoppi" vari (se mai ci fosse, adesso non vorrei aprire una questione su questo, ci mancherebbe).

Ok, grazie ancora, e ci si sente alla prossima!

Un cordiale saluto a tutti Voi ;)

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

E' meglio che continuo con pezzi più "semplici", anche perchè,

se non si è capito, le mie tasche non mi permettono spese folli.

Per quanto mi riguarda, mi accontenterei, per la moneta in questione, anche di questa che ho adocchiato, certo, ad un prezzo ragionevole, senza però "rattoppi" vari...

335736[/snapback]

se posso darti un mio modestissimo consiglio.. :)

..piuttosto che comprare più monete a bassa conservazione, tieni da parte i soldi e quando ci sarà l'occasione nel tempo, te ne prendi solo una di conservazione elevata (dove i soldi spesi per averla, li vale veramente..)

ciao, Gio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.