drughi Inviato 2 Maggio, 2005 #1 Inviato 2 Maggio, 2005 C'è gente che ha già prenotato questa moneta? Io non ho nessuna info a riguardo, e vorrei sapere più notizie possibili! Anche l'immagine se qualcuno ce l'ha! Ciao Cita
alteras Inviato 2 Maggio, 2005 #2 Inviato 2 Maggio, 2005 (modificato) Vendono prenotazioni su internet, ma io le sconsiglio, almeno sino a che non è uscita la moneta... Se vuoi, di tale commemorativa abbiamo già parlato in questa discussione: [url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=1772"]Vaticano - Colonia 2005[/url] In quella discussione potrai vedere anche l'immagine... Ah dimenticavo, la tiratura è prevista per 85.000 pezzi A presto Modificato 2 Maggio, 2005 da alteras Cita
joker79 Inviato 2 Maggio, 2005 #4 Inviato 2 Maggio, 2005 Già non compravo prenotazioni prima, ora con quello che sta succedendo tipo al 2 euro belga la mia convinzione è certezza. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..