Vai al contenuto
IGNORED

Siti di aste altrnativi a ebay


edoardo87

Risposte migliori

:) Salve a tutti.A causa della colossale antipatia che provo per ebay (anche a causa del malfunzionamento) stavo cercando un altro sito di aste online che funzioni decentemente.Qualcuno conosce qualche sito?GRAZIE MILLE

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ne cerchi uno per vendere, prova il nostro mercatino, dato che non ha costi di inserzione iniziali, per comprare ce ne sono anche troppi: Youbid, Baybazar, Hasta, Ebazar, Aste, e altre che trovi su google cercando "sito aste".

Ciao,

Giacomo :D

Modificato da giacomo.zucconi
Link al commento
Condividi su altri siti


Io stavo cercando un sito dove poter anche vendere.Non necessariamente monete però,qualsiasi cosa.proverò a dare un'occhiata a quelli che mi hai consigliato.grazie mille

Se qualcun ha qualche altro suggerimento è ben gradito

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao giacomo ho controllato i siti che mi hai suggerito,ma non li ho trovati interessanti.2 di questi sono siti di offerte al ribasso.e gli altri sono siti in cui penso che non sia possibile vendere nulla.sono molto,ma molto piccoli e poco frequentati.uno di questi in totale ha solamente 5 inserzioni.Io cercavo un sito che potesse sostituire ebay anche come opportunità di vendita.Intendiamoci so che non esiste un sito con la notorietà di ebay,nè con la sua quantità di utenti,però speravo che esistesse un sito simile.Chiunque abbia notizie si facia avanti.

Ringrazio comunque giacomo per la sua genilezza e disponibilità

Modificato da edoardo87
Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda te ne cito qualcuno che tra l'altro sono anche gratis però devo dire che non funzionano come ebay:

Jmmy.it

PrezziShock.it

SuQui.it

Link al commento
Condividi su altri siti


Ebay è sicuramente il sito più frequentato, con maggiori utenti, offerte e, a mio avviso, è anche organizzato molto molto bene.

In alternativa prova delcampe.net C'è una discreta offerta di monete, ma i prezzi non partono mai bassi come su Ebay. Il vantaggio è che è poco freuquentato e i rischi di rilancio all'ultimo secondo sono irrisori.

Ciao.

W7

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.