patolire1990 Inviato 22 Aprile, 2008 #1 Inviato 22 Aprile, 2008 salve , in primis volevo ringraziare per le informazioni date ieri per la banconota 2000 lire galileo che oh acquistato ,poi volevo consigli riguardo agli acquisti di banconote su ebay, quale catalogo o guida potrei far riferimento nella valutazione di banconote? per non andare oltre nei costi ,grazie :o Cita
ersanto Inviato 24 Aprile, 2008 #2 Inviato 24 Aprile, 2008 L'ALFA "condensato" credo sia quello che costa di meno. Poi dividi le valutazioni per due :) Cita
R-R Inviato 25 Aprile, 2008 #3 Inviato 25 Aprile, 2008 si puo' trovare un catalogo completo, buono, ma dell'anno precedente.....(tanto cambia poco per la valutazione!!) a meta' prezzo....penso che sia l'idea migliore..spendi poco e hai tutto... Cita
patolire1990 Inviato 25 Aprile, 2008 Autore #4 Inviato 25 Aprile, 2008 GRAZIE PER LA DISPONIBILITA' MA E' ATTENDIBILE UN CATALOGO ;PERCHE' RIFERIMENTO AL CATALOGO UNIFICATO 2007 HO ACQUISTATO DELLE BANCONOTE A PREZZO MOLTO PIU BASSO RISPETTO ALLA VALUTAZIONE DEL CATALOGO , devo detrarre qualche cifra rispetto alla valutazione per orientarmi ? buon lavoro ...... :unsure: Cita
petronius arbiter Inviato 28 Aprile, 2008 #5 Inviato 28 Aprile, 2008 devo detrarre qualche cifra rispetto alla valutazione per orientarmi ? 338426[/snapback] Dal 30 al 40%, anche di più per alcune tipologie ;) petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..