Vai al contenuto
IGNORED

DITEMI CHE SONO BUONE PLEASE


Risposte migliori

Tentato da un buon prezzo ho acquistato queste due monete, la prima però quella di Filippo, ha una superficie irregolare che mi da da pensare, anche se lo stile mi sembra buono. il peso è 4,00 g

la seconda di gallieno non sono riuscito a classificarla, pesa 2,01 g ed è secondo me, a giudicare dal colore, in mistura (billone?o biglione?) non trovo però i riferimenti per classificarla. mi date una mano? ;)

post-178-1209145882_thumb.jpg

Modificato da azzogsal
Link al commento
Condividi su altri siti


tergestum Inviato il Oggi alle, 08:59

  Monete buone ma per qualche decina di euro in più le avresti potute acquistare in conservazione migliore

Non ho detto quanto le ho pagate, B) quanto avrei dovuto pagarle se aggiungendo qualche decina di euro le potevo prendere come? spl? fdc? non credo.

Grazie Lele e Augvstvs per le confortanti vostre affermazioni.

Avgvstvs la moneta di cui al link è in tuo possesso? mi potresti dire il peso? dal colore sembra in mistura me lo confemi? sembra proprio uguale al conio della mia.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.