mirage Inviato 26 Aprile, 2008 #1 Inviato 26 Aprile, 2008 Salve a tutti,ho bisogno di aiuto per sapere che moneta e'. L'ho trovata nell'orto di casa mia e sopra c'e' scrittto questo: Vict-Amed-D.G Rex Sard 1796 Dux Sabaud Princ Ped sol 20 Grazie in anticipo a chi mi potesse dare aiuto,posso successivamente mettere una foto Cita
briciola73 Inviato 26 Aprile, 2008 #2 Inviato 26 Aprile, 2008 (modificato) Si tratta di Vittorio Amedeo 3.....proprio come hai scritto te....,cmq moneta comune in mistura !si se metti una foto e' ben gradita...anche per far vedere a tutti di che moneta si tratti! ;),cmq anche se comune e' una bella moneta,sicuramente se vedi cio' che ce scritto la conservazione sara' bella! Modificato 26 Aprile, 2008 da briciola73 Cita
briciola73 Inviato 26 Aprile, 2008 #5 Inviato 26 Aprile, 2008 niko di sta mostrando una foto.....chiedendo a te se e' quella la moneta! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..