Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale a fondo specchio


Risposte migliori

Qui a Roma gira voce che la serie a fondo specchio (16000 esemplari) verrà ufficialmente consegnata (non so a chi) il 29 maggio. Ho chiesto delle info all'ufficio numismatico del vaticano ma figuratevi se si degnano di rispondere!!! Appena ho notizie più sicure, avviso immediatamente! ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao sono un nuovo utente. Grazie per i tuoi aggiornamenti, io studio a roma3 quindi passo sempre a S. Paolo...così posso monitorare eventuali movimenti e mettervi al corrente in tempo utile(spero).Ciao a tutti e grazie ancora!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Non so se verrà venduta al pubblico. Quella data mi è stata data da un lavoratore del vaticano, penso sia molto attendibile. Devo avere ancora conferme a riguardo, appena so qualcosa, posto sul forum. ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='numismatico' date='03 maggio 2005, 23:26']cioe' intendete dire che forse verra' consegnata al pubblico, a San Paolo, cosi' come è stato per la fior di conio?
ho capito bene?
[right][post="31400"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

No, non credo che verrà distribuita al pubblico. non avrebbe senso organizzare un'altra fila solo per distribuire qualche centinaio di FS.
La data comunicata evidentemente è intesa come data in cui inizierà la distribuzione agli abbonati (collezionisti o commercianti che siano) delle FS.
Almeno, così la vedo io.
Link al commento
Condividi su altri siti


La data del 29 maggio e' l' inizio della distribuzione della FS agli abbonati.
Comunque a quanto mi risulta ai commercianti e' stata distribuita in parte gia' questa settimana.
In un negozio torinese e' esposta in vetrina :)

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='04 maggio 2005, 13:38']In un negozio torinese e' esposta in vetrina  :)

ciao
[right][post="31452"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


E a che prezzo...se lo sai? :unsure:
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, ma agli abbonati nopn arriva per posta? Come funziona esattamente, devono andarla a ritirare in vaticano?

Come faccio ad abbonarmi anche io?

Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi pomeriggio sono passato a chiedere il prezzo della FS , premetto che e' un negozio da cui non mi servo proprio perche' i prezzi mi paiono mediamente alti , 720 euro :blink:

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='frankoppc' date='04 maggio 2005, 20:10']dico solo: chi vivrà vedrà :P
[right][post="31517"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Sì...infatti mi paiono abbastanza alti,anche se effettivamente vista la richiesta non potrebbe essere diversamente...basta solo pazientare ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='mar00007' date='04 maggio 2005, 19:43']Ma ho letto di persone che mandavano fax e raccomandate con insistenza e alla fine sono stati iscritti???

Spiegami meglio...

Ciao


Marco
[right][post="31508"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

E' solo questione di fortuna!
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

anche qui a Roma, in un negozio di Cinecittà è apparsa la divisionale fondo specchio e il suo prezzo è di 650 euro, molto alto come era prevedibile.Per quello che ne so io,verrà consegnata solo agli abbonati, mentre per la fine di maggio, inizio di giugno verrà venduta la divisionale "sede vacante".Sulla descrizione di quest'ultima dà qualche notizia un sito specializzato soprattutto in cartamoneta di cui troverete il link qui sotto.

Saluti da Max65 B)

[url="http://www.banconotemondiali.it/news/benedettoXVI.asp"]http://www.banconotemondiali.it/news/benedettoXVI.asp[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.