wuby2007 Inviato 28 Aprile, 2008 #1 Inviato 28 Aprile, 2008 Ogni volta che passo da "Forum" a "Cataloghi" il sistema non mi riconosce più e, in particolare, ogni volta che accedo alla sottoscheda del valore in asta, di una moneta piuttosto che l'altra, mi tocca inserire nuovamente nick+password...anche se mantengo aperta la sessione. E' noiosetto...si può sistemare? Cita
ADMIN incuso Inviato 28 Aprile, 2008 Staff ADMIN #2 Inviato 28 Aprile, 2008 No, non si puo' proprio. Forum, lamonetapedia e ciascun catalogo utilizzano utenti differenti (anche se vi siete registrati con lo stesso nome). Cita
wuby2007 Inviato 29 Aprile, 2008 Autore #3 Inviato 29 Aprile, 2008 No, non si puo' proprio. Forum, lamonetapedia e ciascun catalogo utilizzano utenti differenti (anche se vi siete registrati con lo stesso nome). Ciascun catalogo usa nick diverso? :blink: Tra forum & catalogo lo sapevo. Io guardo solamente il catalogo Numismatica Italiana ed ho i problemi sopra descritti soprattutto per i valori in asta. Cita
ADMIN incuso Inviato 29 Aprile, 2008 Staff ADMIN #4 Inviato 29 Aprile, 2008 Ciascun catalogo usa nick diverso? :blink: Tra forum & catalogo lo sapevo. Sì sono proprio database separati. Peraltro originariamente il catalogo di numismatica italiana era direttamente su di un altro sito web. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..