Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Goblin King

100 lire modificate azzurrino

Risposte migliori

Goblin King

Ecco le mie 100 lire con il disegno in azzurrino che ho scoperto valere di più di quelle classiche.

metto il link per non allargare la pagina

Fronte

Retro

Come potete notare le mie non sono proprio in ottime condizioni (manca l'angolino in basso a destra) vorrei comunque conoscerne il valore e anche quello che avrebbbero fds.

Grazie a tutti in anticipo ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goblin King

Eddai esperti lamonetiani, rispondete! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

star

Ciao Goblin, non sono proprio un'esperto, cerco lo stesso di darti una dritta........

le foto nn sono nitidissime, mi sembra di capire decreto del 12/04/29, firme Stringher-Cima, R/ Fascio Littorio. La banconota presenta evidentissimi segni di circolazione con numerose pieghe, piccoli strappi, macchie e mancanza di una porzione di carta all'angolo destro in basso, anche se non riguarda la parte stampata. Il valore? Non so, personalmente in questo stato di conservazione, B o MB, qualche decina potrebbe anche valerli, io comunque non la acquisterei. Attendiamo comunque gli esperti per avere un valore attendibile.

Star

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti