damaarwen Inviato 4 Maggio, 2008 #1 Inviato 4 Maggio, 2008 sapete dirmi le quotazioni? :blink: vorrei venderla e vorrei dei pareri da altri numismatici esperti in questo settore!!ho visto che nell'asta 10 giugno 2004 negrini ha fatto 5000 € + diritti nella conservazione spl-fdc; nell'asta 30 novembre 2006 negrini ha fatto 2300 + diritti in conservazione qspl..aspetto notizie!!! Cita
niko Inviato 4 Maggio, 2008 #5 Inviato 4 Maggio, 2008 belle fototessere! :D se ne metti insieme tante facciamo una cartolina... scherzi a parte, potresti mettere foto + grandi? Cita
damaarwen Inviato 4 Maggio, 2008 Autore #6 Inviato 4 Maggio, 2008 ce le ho piu' grandi, ma la dimensione per mandarle puo' arrivare solo a 65 kb e le mie foto sono qualche mega...cosi' per mandarle ho dovuto trasformarle...come posso fare??? Cita
damaarwen Inviato 5 Maggio, 2008 Autore #7 Inviato 5 Maggio, 2008 Nessuno si fa avanti???'datemi un aiuto...grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..