Vai al contenuto
IGNORED

Ehm...


Paolino67

Risposte migliori

Magari qualcuo la considererà una sciocchezza, ma vorrei far notare che l'orologio del forum è indietro di... 2 ore! :lol:

Non è che si potrebbe aggiustare? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma a me sembra che l'orario sia giusto, non è che è l'orario impostato sul tuo pc che è indietro? :huh:

No, il mio è giusto (peraltro posto da due differenti pc, di giorno dal lavoro e di sera da casa, e il problema sussiste su entrambi).

Pero' se dite che l'orario a voi risulta giusto mi sa che è una questione di orario a livello di server...

(ad esempio, adesso sono le 12.48 e il mio PC segna l'ora esatta. Vediamo a che ora risulta postato il messaggio)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Paolino clicca QUI e controlla che il timezone sia impostato su roma...

Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Paolino clicca QUI e controlla che il timezone sia impostato su roma...

Fammi sapere.

Oh ecco, finalmente anch'io sono tornato in Italia :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco perchè !!!! Ero a Casablanca da 3 mesi e non me ne ero accorto, speriamo che la cosa non influisca su altro se non l'orario.... :D

Grazie a Reficul per la dritta.

Ciao, RCAMIL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.