Vai al contenuto
IGNORED

come vi pare la mia collezione!


Risposte migliori

ma lo scopo di questa discussione?

:P

346466[/snapback]

In pratica seguiamo in tempo reale gli aggiornamenti della collezione di da_13 ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 58
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Anto1989

    7

  • da_13

    7

  • Goblin King

    6

  • libroverde

    4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

ma lo scopo di questa discussione?

:P

346466[/snapback]

In pratica seguiamo in tempo reale gli aggiornamenti della collezione di da_13 ?

346546[/snapback]

si...! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ma lo scopo di questa discussione?

:P

346466[/snapback]

ipotizzo che da_13 sia un nick ricavato da parte del nome + età o nome+cognome + età. Se così fosse D.A. avrebbe 13 anni e quindi sarebbe comprensibile l'inizio della collezione come semplice "raccoglitore" di pezzi

lo scopo è quello di incanalarlo in un percorso, come si insegna ad un bambino a camminare. poi camminerà da solo :P

non trovo questo topic inutile (forse poco costruttivo per la collettività), ma chi di noi non ha mai avuto una guida spirituale, un maestro numismatico? B)

Link al commento
Condividi su altri siti


ma lo scopo di questa discussione?

:P

346466[/snapback]

Io sostengo questa discussione...e non capisco i tanti commenti che vedo qua e là quasi a criticare i dubbi o le domande di qualcuno. Per banali che siano le domande o i dubbi di ognuno hanno ragione di esistere e hanno il diritto di pubblicarli su questo forum...mica tutti sono nati numismatici esperti!

Poi non vedo cosa ci sia di male in questa discussione, o da_13 doveva chiedere il permesso prima di scrivere?!?

Tra l'altro il titolo della discussione mi sembrava abbastanza chiaro, un membro del forum che chiede liberamente opinioni sulla sua collezione!!! Se per qualcuno è un argomento inutile, basta che si cerchi un'altra discussione!

Scusate lo sfogo...ma quando ci vuole...

Forza da_13!!!

Anzi è una settimana che non ti fai sentire...hai aggiunto qualche pezzo interessante?

Link al commento
Condividi su altri siti


sono andato in slovenia e mi sono fatto cambiare tutti gli spiccioli in euro sloveni :)

342034[/snapback]

Spero che il viaggio non sia stato fatto esclusivamente per le monetine... altrimenti quanto ti è costato 'sto sfizio? :P

346485[/snapback]

ovviamente no ero li in vacanza XD

Link al commento
Condividi su altri siti


ma lo scopo di questa discussione?

:P

346466[/snapback]

Io sostengo questa discussione...e non capisco i tanti commenti che vedo qua e là quasi a criticare i dubbi o le domande di qualcuno. Per banali che siano le domande o i dubbi di ognuno hanno ragione di esistere e hanno il diritto di pubblicarli su questo forum...mica tutti sono nati numismatici esperti!

Poi non vedo cosa ci sia di male in questa discussione, o da_13 doveva chiedere il permesso prima di scrivere?!?

Tra l'altro il titolo della discussione mi sembrava abbastanza chiaro, un membro del forum che chiede liberamente opinioni sulla sua collezione!!! Se per qualcuno è un argomento inutile, basta che si cerchi un'altra discussione!

Scusate lo sfogo...ma quando ci vuole...

Forza da_13!!!

Anzi è una settimana che non ti fai sentire...hai aggiunto qualche pezzo interessante?

350031[/snapback]

quoto in pieno!!

Link al commento
Condividi su altri siti


ma lo scopo di questa discussione?

:P

346466[/snapback]

Io sostengo questa discussione...e non capisco i tanti commenti che vedo qua e là quasi a criticare i dubbi o le domande di qualcuno. Per banali che siano le domande o i dubbi di ognuno hanno ragione di esistere e hanno il diritto di pubblicarli su questo forum...mica tutti sono nati numismatici esperti!

Poi non vedo cosa ci sia di male in questa discussione, o da_13 doveva chiedere il permesso prima di scrivere?!?

Tra l'altro il titolo della discussione mi sembrava abbastanza chiaro, un membro del forum che chiede liberamente opinioni sulla sua collezione!!! Se per qualcuno è un argomento inutile, basta che si cerchi un'altra discussione!

Scusate lo sfogo...ma quando ci vuole...

Forza da_13!!!

Anzi è una settimana che non ti fai sentire...hai aggiunto qualche pezzo interessante?

350031[/snapback]

quoto in pieno!!

350218[/snapback]

io invece faccio un po' l'anarchico, a mio modesto parere è una discussione inutile e fuorviante, non me ne voglia l'autore di questa discussione, ma non trovo questi messaggi di utilità alcuna per noi appassionati e collezionisti di monete, avevo suggerito in un mio intervento, di aggiornarci una volta alla settimana, e non più per non appesantire un "qualcosa inconsistente di interesse numismatico"

dopodichè siamo in democrazia e quindi vi è libertà di pensiero e parola.

buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti


ma lo scopo di questa discussione?

:P

346466[/snapback]

Io sostengo questa discussione...e non capisco i tanti commenti che vedo qua e là quasi a criticare i dubbi o le domande di qualcuno. Per banali che siano le domande o i dubbi di ognuno hanno ragione di esistere e hanno il diritto di pubblicarli su questo forum...mica tutti sono nati numismatici esperti!

Poi non vedo cosa ci sia di male in questa discussione, o da_13 doveva chiedere il permesso prima di scrivere?!?

Tra l'altro il titolo della discussione mi sembrava abbastanza chiaro, un membro del forum che chiede liberamente opinioni sulla sua collezione!!! Se per qualcuno è un argomento inutile, basta che si cerchi un'altra discussione!

Scusate lo sfogo...ma quando ci vuole...

Forza da_13!!!

Anzi è una settimana che non ti fai sentire...hai aggiunto qualche pezzo interessante?

350031[/snapback]

quoto in pieno!!

350218[/snapback]

io invece faccio un po' l'anarchico, a mio modesto parere è una discussione inutile e fuorviante, non me ne voglia l'autore di questa discussione, ma non trovo questi messaggi di utilità alcuna per noi appassionati e collezionisti di monete, avevo suggerito in un mio intervento, di aggiornarci una volta alla settimana, e non più per non appesantire un "qualcosa inconsistente di interesse numismatico"

dopodichè siamo in democrazia e quindi vi è libertà di pensiero e parola.

buonanotte

350229[/snapback]

..scusami libroverde ma al massimo si "appesantisce" una discussione e non tutto il forum e sapendo di cosa tratta questa discussione potresti anche non seguirla,non sei mica obbligato.

Ovviamnete questa è una mia opinione e non ho nulla contro il mio amico libroverde.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.