Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
danielealberti

monete asiatiche

Risposte migliori

danielealberti
Io ho un sacco di monetine asiatiche doppie,non sono monete di valore, sono semplicemente carine, se qualcuno è interessato posso scambiarle o anche regalarle!! purtropo ho tempi lunghi perchè il lavoro mi impegna tantissimo, però la buona volontà ce la metto!

lele :happyspoonboy:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67
[quote name='danielealberti' date='06 maggio 2005, 06:58']Io ho un sacco di monetine asiatiche doppie,non sono monete di valore, sono semplicemente carine, se qualcuno è interessato posso scambiarle o anche regalarle!!  purtropo ho tempi lunghi perchè il lavoro mi impegna tantissimo, però la buona volontà ce la metto!

[right][post="31726"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Cosa ti interesserebbe in cambio? Altre monete mondiali? €uro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alteras
Stasera o la prossima volta che ci vediamo ti chiedo allora di identificarmi una moneta di quelle zone di cui non so praticamente nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frankoppc
ci stai in uno scambio di mondiali? ne ho parecchie doppie ... per i tempi purtroppo anche io non sono celere per una serie di circostanze... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danielealberti
Mo ti spiego, te monete comuni te le mando e basta, se tu vuoi spedirmene alcune ok altrimenti è lo stesso, per quelle un po' particolari tipo la rupia d'argento della dominazione britannica in India del 1917, be' li se ne parla con un altra d'argento, comunque mandami tuo indirizzo che ti mando qualcosa!! ( Ci metto però un po?,sono incasinato )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?