Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

invece dato che per la toscana il disegno è sbagliato..potresti mettere ad esempio il giglio di firenze oppure..non so..ponte vecchio..che ne pensi?

Inviato
Belle!

per il Veneto direi però che ci vuole il leone con la spada sguainata e libro chiuso sotto a una zampa

ciao

345221[/snapback]

sei sicuro ?

0_Logo_Veneto_nuovo.jpg

345262[/snapback]

lo stemma che tu hai porposto è della serenissima in tempo di pace, quella con la spada sguainata ed il libro chiuso è in tempo di guerra.... visto la ns. campagna collezionistica, direi di usare il secondo! :D

ciao

Inviato

ciao, mi piacerebbe vedere per il Piemonte, la Mole Antonelliana con sullo sfondo la piramide del Monviso :)

ciao e grazie

Inviato

mammamia, calma, appena posso, mi serve tempo.. :-)

Inviato

Davvero davvero belle...non c'e' che dire.....

se posso darti un consiglio su una regione mancante(il Lazio) credo non sarebbe male la Fontana di Trevi....

che ne dite?? :)

Inviato

bellissime!! quella della calabria è senza dubbio la più bella, ma anche quella veneta con il leone di venezia è bellissima :P

Inviato

Per il Lazio potrei anche pensare a qualche immagine di Ostia antica, spettacolare , oppure visto che si trova vcino a me una visione dell'abbazia di Montecassino. Penso anche al Foro Romano...

Ma sarebbe riduttivo perchè la nostra regione è bellissima...

Ciccio 86

Awards

Inviato

okok.. qualcuno (marchigiano) mi conferma se le marche vanno bene?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.