rcamil Inviato 21 Maggio, 2008 #1 Inviato 21 Maggio, 2008 Ciao a tutti, segnalo l'annuale convegno organizzato dal Circolo Castellani di Fano: Per qualsiasi informazione aggiuntiva, curiosità o quant'altro non esitate a contattarmi ;) Ciao, RCAMIL B) Cita
lollone Inviato 20 Giugno, 2008 #2 Inviato 20 Giugno, 2008 Salvo imprevisti dovrei venire sicuramente!!!!!!!!!! E' un bel convegno? ciao lollone Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Giugno, 2008 #3 Inviato 20 Giugno, 2008 :) Ciao RC, che dici vale la pena da Roma? A parte per rivedere voi, che fa sempre piacere. Ciao Giò :D :D :P Cita Awards
rcamil Inviato 20 Giugno, 2008 Autore #4 Inviato 20 Giugno, 2008 E' un bel convegno? 357386[/snapback] E' un convegno medio-piccolo, ma ha una buona tradizione di presenze a livello nazionale, con la scusa di abbinare il mare all'ultimo appuntamento commerciale prima della pausa estiva... B) :) Ciao RC, che dici vale la pena da Roma? A parte per rivedere voi, che fa sempre piacere. 357429[/snapback] Da Roma è un bel viaggetto, però se lo abbini con un week-end di turismo e cultura magari ne vale la pena ;) Al momento la mia presenza è molto in dubbio per degli impegni di lavoro, sia il sabato che la domenica :( Ciao, RCAMIL. Cita
amazing Inviato 2 Luglio, 2008 #5 Inviato 2 Luglio, 2008 Ciao a tutti, anche a me farebbe piacere partecipare al convegno ed essendo per me il primo vi volevo chiedere come "funziona". Insomma come è articolato.. Chi mi puo aiutare? Grazie Cita
rcamil Inviato 2 Luglio, 2008 Autore #6 Inviato 2 Luglio, 2008 Ciao, non avere "timori" non c'è niente di complesso nei convegni numismatici, tantomeno in quello di Fano :rolleyes: Arrivi, prendi visione del materiale esposto (non comprare mai al primo giro !!) e prima di andartene vai a bussare alle porte di quelle che ti sembrano le occasioni migliori. Riguardo la "logistica", il convegno di Fano è situato in centro, il chiostro di S.Agostino fa parte del complesso che ospita anche il circolo numismatico Castellani e l'Archeoclub, ed è facilmente raggiungibile sia da chi arriva in auto (anche dall'A14), con parcheggi nelle vicinanze, sia da chi arriva in treno, sono 10 minuti a piedi dalla stazione. Se occorrono a qualcuno info più specifiche, chiedete pure, per l'organizzazione posso fare solo questo dato che per i previsti impegni di lavoro non potrò essere presente al convegno stesso :( . Ciao, RCAMIL. Cita
Antonio VIII Inviato 2 Luglio, 2008 #7 Inviato 2 Luglio, 2008 Io penso di venire! Non ci sono mai stato e mi sembra bello conoscere qualcuno personalmente. Ma come? Saluti Antonio VIII Ps.: I bambini possono entrare? Cita
rcamil Inviato 3 Luglio, 2008 Autore #8 Inviato 3 Luglio, 2008 Ps.: I bambini possono entrare? 361753[/snapback] Decisamente sì, non viene richiesta la maggiore età all'ingresso :P . Per avere un'idea dell'ambiente, il chiostro dove si svolge il convegno, questa è la foto che un'amica del forum ha fatto all'edizione dello scorso anno: Ciao, RCAMIL. Cita
uzifox Inviato 3 Luglio, 2008 #9 Inviato 3 Luglio, 2008 :o Cavolo che bel posto per questo evento... Molto adeguato all'occasione direi ;) Cita
Antonio VIII Inviato 5 Luglio, 2008 #10 Inviato 5 Luglio, 2008 Ciao, Sono stato al convegno, era la prima volta in vita mia! Non ho visto molti espositori e nemmeno tanti visitatori. Ho provato a chiedere qualcosa o a dare un'occhiata a qualcosa di interessante per me, ma purtroppo mi e' stato molto difficile valutare, dato che non sono esperto e non mi sono fidato. Molte bancarelle poi avevano scritto NON TOCCARE quindi non avevo un buon feeling e nemmeno mi sono fermato. Ma io mi domando, come si fanei mercatini o nei convegni a trovare qualcosa a buon prezzo? (Non chiedo l'affare) Saluti Antonio VIII Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..