Vai al contenuto
IGNORED

Richiesta e identificazione


carenz

Risposte migliori

Salve a tutti,
sono molto contento di aver trovato un Forum tutto ITALIANO in cui si può parlare di numismatica, sono un neofita e mi piacerebbe molto imparare.
Se possibile, vi chiedo l’identificazione della moneta allegata il grado di rarità, il periodo ed una valutazione di mercato.
Ringrazio in anticipo tutto lo staff.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Carenz e benvenuto su questo Forum.

La moneta che hai messo (VRBS ROMA) è una commemorativa coniata per molti anni da Costantino I e dai suoi figli.
Per avere notizie specifiche sul pezzo mi dovresti dire le lettere che vedi in exergue sotto la lupa.
agrì
Link al commento
Condividi su altri siti


Prima di tutto grazie a tutti per avermi risposto,
non riesco a leggere niente sotto la lupa.
Ho letto le varie discussioni su questa moneta.
Considerando che sul rentro, sopra la lupa ci sono due stelle e non c'è una palma si può stabilire un l range di anni in cui è stata coniata nonchè un suo ipotetico valore?
Grazie di nuovo
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.