yafet_rasnal Inviato 26 Maggio, 2008 #26 Inviato 26 Maggio, 2008 Vi invito nuovamente a parlare di monete e non a continuare una polemica che non porta da nessuna parte. Cita
uzifox Inviato 26 Maggio, 2008 #27 Inviato 26 Maggio, 2008 Heldrungen i tuoi interventi sono molto interessanti e ottimo spunto di discussione lamonetiana leggo tutto quanto quasi incantato da tante informazioni e collegamenti poi carico l'immagine e.....MICRO IMMAGINE. :blink: TI PREGO POSTA FOTO PIU' GRANDI!!!! :D 600x600 sarebbe ottimale Credo che usi uno scanner, in tal caso impostalo a 600dpi in scansione. Cita
heldrungen Inviato 26 Maggio, 2008 Autore #28 Inviato 26 Maggio, 2008 Grazie Uzifox, hai perfettamente ragione, purtroppo dal punto di vista tecnico sono piuttosto imbranato. Mi rendo conto che le immagini sfigurano e che le monete andrebbero valorizzate meglio, perché possano essere più godibili per tutti. Confesso che invidio quelli di voi che riescono a presentare immagini grandi, chiare e dettagliate. Io uso uno scanner ed ho provato anche con i 600 dpi, però il risultato non mi è sembrato molto migliore ed allora sono ritornato alla scansione normale a 200 dpi. Farò comunque altri tentativi ed esperimenti. Saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..