Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

mi dite chi e' non riesco ad identificarlo;la dimensione e' circa come un denario imperiale ,il materiale e' bronzo.

potrei sapere anche il grado di rarita e il valore?

ciao :) :D :Greek_Omega:

Modificato da dott. Gordon Freeman

Inviato (modificato)

Costanzo Cloro , tipologia con al rovescio MEMORIAEAETERNAE , non è molto raro...............al dritto la leggenda : DIVOCONSTANTIOPIOPRINC

RiC 114(VII Roma)

Modificato da Arthas

Inviato (modificato)

mi portereste un esempio fotografico non riesco a trovarla, ma mi sembra che la legenda del dritto e' piu corta

Inviato (modificato)

ok adesso mi quadra ragazzi r3 quindi raretta..

ho trovato foto con la lettera r e anche t ; quanto sono rare queste rispetto alla lettera p?

di che zecca e' la mia ?

Inviato

Le lettere sono 4 (P, S, T, Q, facili da ricordarsi ;) ) e indicano le officine operanti in Roma, per le altre le rarita' vanno da R a R3, se sommiamo i contributi di tutte le officine... diventa comune! :P

Diciamo che la definizione piu' calzante per il tipo secondo me e' non comune.

Inviato

grazie avgustvs , quanto valuteresti la mia moneta?

Inviato

chiedo venia...si somiglino molto come si ha ragione AVG è un NC in pratica

Inviato

grazie raga' ma quanto vale piu o meno?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.