Vai al contenuto
IGNORED

Altra civetta!


Nippo

Risposte migliori

Mi avete fatto venire la cosiddetta "voglia della civetta" :D

A dire la verità ho sempre sognato di inserire questo pezzo nella mia collezione, però, ahimé, non riuscendovi mai...

Adesso ho provato a buttarmi sul mercato USA per vedere, grazie al cambio, di non spendere un'esagerazione...per cui vi chiedo: che ne pensate di questa? Buona, non buona....quanto offrireste? E quanto pensate che possano offrire?

Civetta

Grazie.

Modificato da Nippo
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao. E' una bella moneta, ma di questi tempi le richieste sono talmente cresciute che il cambio recupera poco. CNG ne ha altre che ha venduto molto bene. Pochi anni fa si poteva comprare ad un quarto del prezzo attuale. Per un tetradracma di Atene con una R venduta anche a 2000 dollari e più non è poco. Comunque, la valutazione dipende da diversi fattori e per una come quella che ci mostri, la richiesta è quella detta.

Link al commento
Condividi su altri siti

nippo ma hai vinto tu quell asta elettronica?

ottimo prezzo di aggiudicazione cmq..

349445[/snapback]

Non ne posso ancora avere la certezza....lo spero....

PS: come fai a sapere il prezzo di aggiudicazione, se verrà reso noto solo ad asta conclusa? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non proprio....io so che fino a 30-40 secondi dal termine ero il miglior offerente....ma la certezza qui fino alla cominicazione non si ha purtroppo...

Penso però di avere buone possibilità...per la certezza devo aspettare che tutti gli altri lotti siano chiusi (questo prevede il loro regolamento....)

Cmq, tornando alla moneta in sé, che te ne pare? Ci sta a quel prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, il prezzo, se me la sono aggiudicata io come spero (ripeto, se non me l'hanno soffiata negli ultimi 30 secondi) dovrebbe essere di 801 USD....510 Euro...

Link al commento
Condividi su altri siti


è una bellissima moneta..se avessi avuto pure io un gruzzolo cospicuo l avrei acquistata a quei prezzi che ti ho indicati..

349532[/snapback]

Cioè a quanto? 800/900 mi hai scritto, ma intendevi Euro?

Link al commento
Condividi su altri siti


Correggo...è mia...mi è già arrivata la fattura! Probabilmente 881 perché nel prezzo consideravano già i diritti.....

Complimenti Nippo, bella moneta a prezzo veramente buono :)

Link al commento
Condividi su altri siti


..ma la "theta" della scritta "ATE" non dovrebbe essere una o col puntino così? :Greek_Theta:

....in questo tetradramma sembra proprio una O, così: :Greek_Omicron:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi aggiungo alle lodi per il bel pezzo Nippo e direi acquistato bene. I prezzi che ho visto in giro agli ultimi convegni mi sembravano un po' più alti.

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi pare doveroso precisare che nell'acquisto e nell'intento di volerla, sono stato aiutato dal cambio favorevole...per 801 Euro probabilmente non l'avrei mai comprata, sebbene in tante aste questo prezzo una moneta del genere riesca a spuntarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.