Sierra Inviato 19 Luglio, 2008 #126 Inviato 19 Luglio, 2008 Arrivata: la moneta si presenta senza righe e botte. Piacevole da guardare in tutto l'insieme. Mi soddisfa. :) I francobolli della busta sono 9, tutti da 750 lire 1996: Cantanti e Titolo canzone... non mi interesso di francobolli, ma mi piaceva dirvelo. Cita
Antony Inviato 19 Luglio, 2008 #127 Inviato 19 Luglio, 2008 A Napoli non è arrivato ancora nulla....! :huh: Per caso qualche mio conterraneo o campano l'ha ricevuta di già? Antonio Cita
otrebor Inviato 19 Luglio, 2008 #128 Inviato 19 Luglio, 2008 Arrivata: la moneta si presenta senza righe e botte. Piacevole da guardare in tutto l'insieme. Mi soddisfa. :) I francobolli della busta sono 9, tutti da 750 lire 1996: Cantanti e Titolo canzone... non mi interesso di francobolli, ma mi piaceva dirvelo. 366391[/snapback] Arrivata stamattina e la busta e' esattamente come la tua!!!!! :D La moneta devo dire che non e' male ... Cita
atg Inviato 19 Luglio, 2008 #129 Inviato 19 Luglio, 2008 Arrivata: la moneta si presenta senza righe e botte. Piacevole da guardare in tutto l'insieme. Mi soddisfa. :) I francobolli della busta sono 9, tutti da 750 lire 1996: Cantanti e Titolo canzone... non mi interesso di francobolli, ma mi piaceva dirvelo. 366391[/snapback] visto che ne hai parlato francobolli fanno parte di questo Cita
Sierra Inviato 19 Luglio, 2008 #130 Inviato 19 Luglio, 2008 visto che ne hai parlato francobolli fanno parte di questo 366462[/snapback] Giusto! Manca solo la colonna del francobollo rosso "Gastone". Cita
atg Inviato 19 Luglio, 2008 #131 Inviato 19 Luglio, 2008 visto che ne hai parlato francobolli fanno parte di questo 366462[/snapback] Giusto! Manca solo la colonna del francobollo rosso "Gastone". 366499[/snapback] a me manca la parte finale quella dopo il "gastone", hanno spezzato moltissimi foglietti per la spedizione :) il mio catalogo listino di riferimento valuta usato il foglietto completo quasi 5 euro ... naturalmente da prendere con le molle... se poi può interessare all' epoca san marino accompagnò l' uscita del foglietto con un cd contenente le canzoni francobollate... Cita
money1991 Inviato 19 Luglio, 2008 #132 Inviato 19 Luglio, 2008 A me su due buste manca solo la fila finale....uff...speriamo all'altro commemorativo ci sia Cita
Antony Inviato 20 Luglio, 2008 #133 Inviato 20 Luglio, 2008 Ma voi collezionate anche i francobolli/busta che vi arriva? :ph34r: io le ho conservate, quelle precedenti solo perchè non mi andava di buttarle, ma non per altro motivo! Pensate abbiano un certo valore? Cita
atg Inviato 20 Luglio, 2008 #134 Inviato 20 Luglio, 2008 io di solito le buste le conservo e poi i francobolli li metto in "sorteggio" al mio circolo a fine anno da dire che il valore dei francobolli è superiore ai 2,50 euro chiesti per il contributo spese, almeno su questo ci hanno fatto risparmiare circa circa 1 euro :) Cita
Donis Inviato 20 Luglio, 2008 #135 Inviato 20 Luglio, 2008 arrivata venerdì anche a me e come voi con i francobolli dei cantanti. Cita
Lupastro Inviato 21 Luglio, 2008 #137 Inviato 21 Luglio, 2008 Se poi, oltre ad essere disponibili 2 ore al giorno al call center, il terminale è pure bloccato, il che impedisce di sapere quale è la mia raccomandata, stiamo freschi... Cita
zavatha Inviato 21 Luglio, 2008 #138 Inviato 21 Luglio, 2008 Arrivata anche a me la settimana scorsa su un abbonamento in cui avevo preso solo questa moneta. Dove invece avevo fatto il conto deposito con le PROOF non è arrivato niente. Secondo me spediscono qualcosa a tutti per tener buoni gli abbonati: chi ha ricevuto la proof riceverà il 2E a settembre, chi invece non ha ricevuto niente riceverà il 2E ora. E' una mia teoria. Cita
money1991 Inviato 21 Luglio, 2008 #139 Inviato 21 Luglio, 2008 io con un conto ho ricevuto una 2 euro con l'altro che ho preso la proof niente... Cita
Aland Inviato 21 Luglio, 2008 #140 Inviato 21 Luglio, 2008 Ciao, ricevuto la moneta da 2 euro commemorativo sabato! carina, ma il disegno non mi entusiasma molto, inoltre le stelle sono piccine, piccine. confermo di aver ricevuto anche la divisionale tempo fa. (boccio la teoria di Zavatha, che saluto calorosamente) all'AASFN stanno spedendo ..... finalmente!!!! ciao Cita
Ospite Inviato 21 Luglio, 2008 #141 Inviato 21 Luglio, 2008 Spero che mi arrivi presto :rolleyes: Secondo me hanno comunicato una data massima per le spedizioni (Settembre), ma riuscendo a spedire prima le monete, hanno incominciato in questi giorni :) Cita
otrebor Inviato 21 Luglio, 2008 #142 Inviato 21 Luglio, 2008 Arrivata anche a me la settimana scorsa su un abbonamento in cui avevo preso solo questa moneta. Dove invece avevo fatto il conto deposito con le PROOF non è arrivato niente. Secondo me spediscono qualcosa a tutti per tener buoni gli abbonati: chi ha ricevuto la proof riceverà il 2E a settembre, chi invece non ha ricevuto niente riceverà il 2E ora. E' una mia teoria. 366886[/snapback] Io ho ricevuto la proof (rispedita al mittente perchè molto rovinata) e il commemorativo....oltre agli argenti!!!!!!! :) quindi la tua teoria non va'!!! ;) Cita
zavatha Inviato 21 Luglio, 2008 #143 Inviato 21 Luglio, 2008 Ho sbagliato? ...strano, di solito non succede mai :P :D :lol: ;) Cita
pinnacolo Inviato 21 Luglio, 2008 #144 Inviato 21 Luglio, 2008 Scusate se facico una richiesta a cui avrete già risposto mille e mille volte, ma sono due ore che cerco di trovare una discussione che ne parli e non sono proprio capace di trovarla: mi sapete dire per favore dove trovo il mio codice cliente san marino e su quale sito internet devo inserirlo per vedere a che punto è la mia raccomandata? oppure quale è il numero di telefono da comporre e al quale "ripetere" il mio codice?grazie e scusatemi tanto!! Cita
money1991 Inviato 21 Luglio, 2008 #145 Inviato 21 Luglio, 2008 (modificato) Scusate se facico una richiesta a cui avrete già risposto mille e mille volte, ma sono due ore che cerco di trovare una discussione che ne parli e non sono proprio capace di trovarla: mi sapete dire per favore dove trovo il mio codice cliente san marino e su quale sito internet devo inserirlo per vedere a che punto è la mia raccomandata? oppure quale è il numero di telefono da comporre e al quale "ripetere" il mio codice?grazie e scusatemi tanto!! 366935[/snapback] Qua ci sono i dati per chiamare a san marino http://www.aasfn.sm/italiano/italiano.htm , il tuo codice cliente e' affianco al nome sul modulo che mandano piegato a 4, esempio : http://img01.picoodle.com/img/img01/7/3/1/...fnm_215b00a.jpg Modificato 21 Luglio, 2008 da money1991 Cita
Diabolik73 Inviato 21 Luglio, 2008 #146 Inviato 21 Luglio, 2008 Secondo me spediscono qualcosa a tutti per tener buoni gli abbonati: chi ha ricevuto la proof riceverà il 2E a settembre, chi invece non ha ricevuto niente riceverà il 2E ora. E' una mia teoria. 366886[/snapback] Mi dispiace smentire la tua teoria ma io ho aderito al c/deposito e ho ricevuto la divisionale Proof, i 2 euro comm, e gli argenti. La mia teoria è che spediscono a casaccio. Cita
unexso Inviato 21 Luglio, 2008 #147 Inviato 21 Luglio, 2008 La mia teoria è che spediscono a casaccio. 366945[/snapback] Appoggio in pieno questa teoria, visto che anche io ho aderito al conto deposito e non ho ancora ricevuto nulla... :huh: Un saluto, unexso. Cita
pinnacolo Inviato 21 Luglio, 2008 #148 Inviato 21 Luglio, 2008 Scusate se facico una richiesta a cui avrete già risposto mille e mille volte, ma sono due ore che cerco di trovare una discussione che ne parli e non sono proprio capace di trovarla: mi sapete dire per favore dove trovo il mio codice cliente san marino e su quale sito internet devo inserirlo per vedere a che punto è la mia raccomandata? oppure quale è il numero di telefono da comporre e al quale "ripetere" il mio codice?grazie e scusatemi tanto!! 366935[/snapback] Qua ci sono i dati per chiamare a san marino http://www.aasfn.sm/italiano/italiano.htm , il tuo codice cliente e' affianco al nome sul modulo che mandano piegato a 4, esempio : http://img01.picoodle.com/img/img01/7/3/1/...fnm_215b00a.jpg 366942[/snapback] Grazie mille!! Gentilissimo !!! Cita
reedo75 Inviato 21 Luglio, 2008 #149 Inviato 21 Luglio, 2008 a me e 'arrivata oggi 'la raccomandata da san marino e con mia sorpresa ho trovato la moneta commemorativa 2008 segnata in tre punti da una sorta di pressione che mi sento di chiamare ammaccatura ... tre punti equidistanti che sembrerebbero fatti di proposito ... a me pare un difetto ... volevo chiedere se qualcuno sa se questa moneta in effetti ha questi tre segni sul bordo esterno ... bah ... che tristezza se mi hanno fatto sta sola ... come posso rimediare se risulta difettosa :(((( guardate voi e giudicate ... a ore tre .. ore sette e ore undici Cita
adrianoprimo Inviato 21 Luglio, 2008 #150 Inviato 21 Luglio, 2008 La mia teoria è che spediscono a casaccio. 366945[/snapback] Appoggio in pieno questa teoria, visto che anche io ho aderito al conto deposito e non ho ancora ricevuto nulla... :huh: Un saluto, unexso. 367015[/snapback] Anch'io ho aderito al conto deposito parecchio tempo fa ma non ho ancora nulla , sololettera di scuse da parte aafsn Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..