Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, credo che sia la 3e del catalogo Gigante 2006,per quanto sia un R2 direi che non va oltre il qSPL quindi €300.

Ricordati che c'è differenza tra il valore di catalogo e quello di vendita.

Per il fatto se sia originale o no dalla foto si direbbe di si , pero' la moneta va quasi sempre vista in mano.

Inviato

Comunque, mi sembra originale.... ma dalle foto è molto difficile dare un giudizio corretto :unsure: :unsure:

Inviato

che dite come posso essere sicuro che sia originale ?

sarebbe la moneta più di valore che ho se fosse così :-)

Inviato

Ciao, credo che la certezza la potrai avere solo facendola vedere ad un negozio di numismatica.

Inviato

nessuno di voi conosce un negozio di numismatica a bergamo o provincia?

Inviato

se posto foto più grandi si capisce meglio se è vera?

• 1 anno dopo...
Inviato

Salve, anch'io ho 5 lire italiane del 1948....ma ci sono delle differenze con quella rappresentata nelle foto della persona che sta sopra :

il colore non è grigi oma giallo oro e le scritte non sono in italiano ma sembrano latino......mi sapete aiutare? grazie!

Guest carledo49
Inviato
Salve, anch'io ho 5 lire italiane del 1948....ma ci sono delle differenze con quella rappresentata nelle foto della persona che sta sopra :

il colore non è grigi oma giallo oro e le scritte non sono in italiano ma sembrano latino......mi sapete aiutare? grazie!

Dovrebbe essere una moneta di fantasia senza alcun valore numismatico.

Per quella postata da residethell, sembrerebbe originale con una conservazione BB+/qSPL e senza varianti.

Carlo

Inviato

mbb per me ottimo pezzo complimenti B)

Inviato

Quella postata nelle foto è sicuramente la variante più rara, cioè "rami lunghi".

Bella moneta, con un importante valore storico. Ciao

• 3 settimane dopo...
Inviato

Un falso! Però se vuoi buttarla ti do il mio indirizzo!

:P

• 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato

:) Per me è falsa :)

Supporter
Inviato

:) E non sto scherzando :ph34r:

Inviato

Moneta autentica, bella, variante R2 con rami + lunghi.

interessato all'acquisto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.