Tigellino Posted May 11, 2005 #1 Posted May 11, 2005 Ciao a tutti.... Volevo chiedervi che ne pensate di questa moneta di Domiziano (della quale purtroppo posso postare solo il dritto): -prima di tutto: autentica? -secondo voi, qual'è un prezzo adeguato? Grazie... Tigellino [attachment=4017:attachment] Quote
centurioneamico Posted May 11, 2005 #2 Posted May 11, 2005 Sicuramente è autentica però dal solo dritto è impossibile dare un'appropriata valutazione; vorrei però farti notare che la patinasu tutto il bordo è irrimediabilmente corrosa, segno di una patina instabile. Personalmente non la comprerei per questo motivo. Quote
Giovenaledavetralla Posted May 12, 2005 #3 Posted May 12, 2005 Concordo pienamente con queste patine c'è poco da scherzare o vanno fermate con colla bicomponente e si rischia di perdere tutta la patina in poco tempo. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.