forza_italia Posted June 8, 2008 Share #1 Posted June 8, 2008 Ciao, quanto può valere un gettone come questo?? saluti Andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza_italia Posted June 8, 2008 Author Share #2 Posted June 8, 2008 e l'altro lato: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utente.Anonimo3245 Posted June 8, 2008 Share #3 Posted June 8, 2008 :) :) Ciao Forza Italia, non ho idea del suo valore, ma è moooolto carino. Mi riporta un po' indietro (un po'), a quando al mare ballavamo davanti ai ju-box, giocando poi a flipper. Ciao e grazie per averlo postato. Giò :D :D :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
forza_italia Posted June 8, 2008 Author Share #4 Posted June 8, 2008 Prego! Sono contento che ti piace il mio gettone ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandokan Posted June 8, 2008 Supporter Share #5 Posted June 8, 2008 Ciao. Da tempo mi interesso di gettoni, un genere che sta incontrando un certo interesse, come puoi vedere dai molti siti in cui l'argomento viene trattato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandokan Posted June 8, 2008 Supporter Share #6 Posted June 8, 2008 Scusami : stavo scrivendoti e parte del messaggio è già finito nel sito! Andiamo avanti : il tuo gettone appartiene ad una tipologia molto comune, infatti le sale giochi ne hanno introdotti tantissimi, spesso con i dati di riferimento dell'esercizio, come nel tuo caso. I gettoni più ricercati (e quotati) sono quelli antichi (come quelli da gioco, da calcolo) oppure quelli emessi per necessità in momenti nei quali - per varie cause - la moneta corrente di piccolo taglio era venuta a mancare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandokan Posted June 8, 2008 Supporter Share #7 Posted June 8, 2008 Si è verificato ancora l'inconveniente di prima : evidentemente è una serata NO ! Vi sono poi quelli emessi per Fiere, manifestazioni varie, ed anche questi danno diritto a prestazioni di vario tipo. Quelli per macchine automatiche come il tuo a volte sono bellissimi : ne ho uno di un casinò di Las Vegas che è uno spettacolo! Ma quelli dei flipper o altri giochi come quello che hai mostrato sono troppo comuni per valere qualcosa. Un tempo se ne trovavano molti perché potevano anche essere usati come 100 lire nelle gettoniere automatiche. Scusami per la sofferta, tripartita risposta! Saluti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza_italia Posted June 9, 2008 Author Share #8 Posted June 9, 2008 Grazie, Sandokan, per le tante risposte! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utente.Anonimo3245 Posted June 9, 2008 Share #9 Posted June 9, 2008 Si è verificato ancora l'inconveniente di prima : evidentemente è una serata NO !Vi sono poi quelli emessi per Fiere, manifestazioni varie, ed anche questi danno diritto a prestazioni di vario tipo. Quelli per macchine automatiche come il tuo a volte sono bellissimi : ne ho uno di un casinò di Las Vegas che è uno spettacolo! Ma quelli dei flipper o altri giochi come quello che hai mostrato sono troppo comuni per valere qualcosa. Un tempo se ne trovavano molti perché potevano anche essere usati come 100 lire nelle gettoniere automatiche. Scusami per la sofferta, tripartita risposta! Saluti :) 353620[/snapback] :) Ciao Sandokan, sai che puoi EDITARE il tuo messaggio se vuoi? Nel senso che puoi cambiare quello che hai scritto, aggiungere o togliere tutto, insomma modificarlo. Magari in chat te lo spiego bene, se vuoi, naturalmente. Ciao Giò :D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
star Posted June 9, 2008 Share #10 Posted June 9, 2008 Mi riporta un po' indietro (un po'), a quando al mare ballavamo davanti ai ju-box, giocando poi a flipper.Ciao e grazie per averlo postato . Che bei tempi! :D Adesso solo videopoker! <_< Star Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts