Vai al contenuto
IGNORED

ATTENZIONE AL NUOVO VIRUS!!!!


centurioneamico

Risposte migliori

Attenzione al nuovo virus in circolazione, gli antivirus non dispongono ancora di un aggiornamento utile a contrastarlo....

Arriva via email con:

OGGETTO:

Ti e stata inviata una Cartolina Virtuale!

MESSAGGIO:

Ciao!

ha visitato il nostro sito, cartolina.it e ha creato una

cartolina virtuale per te! Per vederla devi fare click

sul link sottostante: http://cartolina.it/asp.viewcard=index4g345a

Attenzione, la cartolina sara visibile sui nostri server per

2 giorni e poi verra rimossa automaticamente.

ATTENZIONE!!! non cliccate sul link e non aprite l'allegato;

facendolo il virus in questione danneggierà alcuni file di registro con il conseguente danneggiamento dei file di caricamento del sistema operativo.

Dimenticavo, il nome del nuovo virus è I-Worm.Zafi.b

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho dimenticato di dirvi che il l'oggetto ed il corpo della lettera possono cambiare (anche se il succo è lo stesso) in tutti gli altri casi il testo è in inglese quindi facilmente riconoscibile....Spero di riuscire a salvare qualcuno perchè io il suddetto virus purtroppo lo ho già preso :(

Link al commento
Condividi su altri siti


mi è arrivata una cosa del genere, ma non sapevo contenesse virus...

ho fatto pulire l'hard disk dai virus c'era di tutto e di più, per fortuna mi sono arrivate tutte prima :P

ora sto attenta, e tiè agli hackers :P :P .

Avete beccato anche voi il TROJAN HORSE?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ultimamente mi arriva di tutto e di più, email pubblicitarie, spamming, virus, troian ecc... non so più come contrastarli.....Ma non esiste un Supereroe che possa salvarci? :ph34r: :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


io uso panda online,scarichi il plug.-in,e quando haiun dubbio di infezione,ti connetti con panda e fai la scansione sempe aggiornata su qualsiasi tipo di file,rimuovi tutti i file fastidiosi infetti, e' un antivir sempre aggiornato,al contrario degli antivirusnormali che installi sul pc,non pesa sul sistema operativo,non rallenta le applicazioni e li becca tuttiiiiiiiiiiii!!

http://www.pandasoftware.com/activescan/it...n_principal.htm

dovrebbe esser l vrsione italiana, se no la trovate in rete

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


tenete conto che non esiste un antivirus che li becca tutti....vi consiglio di installare piu' di un antivirus e tenerne solo uno residente in memoria.

Per Elisa: AVG e' arrivato alla versione 7 che trovi anche online in formato shareware.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.